I migliori GDR su PlayStation 4 da regalare a Natale


In questi ultimi anni sono usciti giochi di ruolo (GDR) su PlayStation 4 veramente eccezionali e di un incredibile qualità. Diamo uno sguardo a questa classifica.

La lista è in ordine casuale:

DRAGON QUEST XI ECHI DI UN ERA PERDUTA

Dragon Quest XI – Echi di un Era Perduta

Come non iniziare questo articolo con uno dei migliori GDR degli ultimi anni? Proprio il 4 dicembre uscirà per PlayStation 4 l’ edizione definitiva che include una modalità 2D, musiche orchestrali e tantissimi altri contenuti. Dragon Quest XI Echi di un Era Perduta sarà un viaggio incredibile, ricco di emozioni, tanti colpi di scena e tanto tanto divertimento.

FINAL FANTASY VII REMAKE

Final Fantasy VII Remake

Immancabile nella collezione per ogni amante del genere GDR lo straordinario Final Fantasy VII che torna in grandissima forma con il remake attualmente esclusiva temporale su PlayStation 4. Per chi non ha mai avuto modo di giocare all’originale sulla prima PlayStation c’è la possibilità di provare la demo. Questo remake, a differenza dell’originale, cambia totalmente il gameplay passando dal combattimento a turni al combattimento in tempo reale. Narra le vicende di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra.

BLOODBORNE

Bloodborne

Il canto del cigno di PlayStation 4, una delle esclusive più promettenti di questa fantastica console è sicuramente Bloodborne. Partorito da quel genio di Hidetaka Miyazaki e From Software il titolo offre un incredibile combat system appagante. Esplora la città di Yharnam, un posto devastatato da una strana malattia. L’unica cosa che posso dirti è giocalo, non te ne pentirai… o forse si…

NIER AUTOMATA

Nier Automata

Nier: Automata è il seguito di Nier uscito nel 2010 sulla precedente generazione e spin off della serie Drakengard che tutti conosceranno per averci quasi sicuramente giocato su PlayStation 2. Un gioco incredibile che ti trasporterà dal 3D , 2D alla visuale isometrica. Una trama davvero sorprendente in cui ti terrà incollato allo schermo dall’inizio alla fine.

THE WITCHER III: WILD HUNT

The Witcher III Wild Hunt

The Witcher 3 Wild Hunt è un gioco di ruolo ispirato al genere letterario fantasy, scritto dal polacco Andrzej Sapkowski e sviluppato dal team CD Projekt RED. Molto probabilmente il gioco di ruolo della generazione, molti sviluppatori hanno preso spunto proprio da questo terzo capitolo per i loro giochi.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA

Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è il nuovo capitolo della serie Ubisoft sviluppato da Ubisoft Montreal. In questo capitolo interpreterete il protagonista Eivor, un guerriero norvegese che prese parte alle invasioni dell’Inghilterra del XI secolo. Durante questa gigantesca avventura Eivor si unirà al gruppo degli Occulti per combattere l’ordine degli Antichi.



Vedi Post Originale: https://www.havocpoint.it/2020/12/i-migliori-gdr-su-playstation-4-da-regalare-a-natale/


0 Comments

Lascia un commento