HyperBrawl Tournament esordirà tra un mese su Pc e console


Dopo aver esordito l’anno scorso su Apple Arcade, HyperBrawl Tournament prepara l’arrivo su Pc e console il mese prossimo. Ad annunciarlo è Milky Tea Studios, che rilascerà il proprio brawler sportivo in stile arcade su Pc, Switch, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 20 ottobre.

Rinnovato appositamente per l’esordio su piattaforme maggiori, HyperBrawl Tournament è una splendida e frenetica esperienza PvP basata sulle abilità e ottimizzata per il gioco online o in “gruppo” in locale.

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale del gioco. Buona visione.

IL GIOCO

In HyperBrawl Tournament i giocatori dovranno colpirsi, scontrarsi e segnare per conquistare la vittoria in adrenaliniche battaglie PvP in arena da 1 a 4 giocatori. Essi dovranno dominare l’IperCurva, che consentirà di prendere il controllo totale della palla durante gli scontri per sconfiggere gli avversari e segnare alcune reti leggendarie. Sarà possibile sfruttare la devastante potenza dell’IperForza per cambiare l’esito di una partita.

In una combinazione di sport e scontri in mischia, sarà possibile formare la propria squadra scegliendo tra la miglior combinazione di eroi e armi straordinarie. L’obiettivo è quello di scendere nell’arena e combattere per il controllo della palla, scagliandola nella rete dell’avversario per segnare i punti. Oltre a ciò, non essendoci regole non ci si dovrà preoccupare del fatto di giocare sporco. Tenendo tuttavia presente che non si dovrà solamente combattere, poiché la chiave per la vittoria sarà dominare l’IperCurva e sfruttare l’IperForza nei momenti più critici per volgere le sorti della partita a proprio favore.

HyperBrawl Tournament include dodici eroi intergalattici, suddivisi in tre classi diverse. Rapido, Nucleo e Pesante. Ogni eroe ha determinate statistiche, che offriranno un’esperienza tattica e di gioco differente. I giocatori potranno competere in dodici arene diffuse tra lo spazio e il tempo, ciascuna ricca di ostacoli dinamici, da portali a elevatori fino a piani mobili. Essi li costringeranno a restare sempre all’erta e renderanno ogni partita ancora più imprevedibile.

HyperBrawl Tournament

A PROPOSITO DEL GIOCO

Jonathan Holmes, fondatore e direttore di Milky Tea Studios, ha commentato:

Con delle solide modalità multigiocatore online e offline, oltre a una fluida campagna per giocatore singolo, HyperBrawl Tournament è una vera esperienza di gioco di gruppo. Che è stata altresì sviluppata per essere giocata seduti comodamente sul divano con gli amici e online. Dopo mesi di ottimizzazione nello studio e con l’aiuto della nostra community, siamo lieti di annunciare che il gioco sarà lanciato contemporaneamente per Pc e console il 20 ottobre.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/18/hyperbrawl-tournament-esordira-tra-un-mese-su-pc-e-console/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *