Hungry Shark World debutta domani su console

Ubisoft annuncia che Hungry Shark World sarà disponibile da domani, 17 luglio, per PS4, Xbox One e Switch.

Sviluppato da Future Games, Hungry Shark World consentirà ai giocatori di ergersi ai vertici della catena alimentare iniziando come un piccolo squalo e crescendo fino a diventare il più temuto predatore dell’oceano. In questa avventura arcade marina, i giocatori dovranno cibarsi il più possibile per sfidare una serie di temibili boss, tra cui macabri squali goblin, predatori preistorici e calamari giganti.

Hungry Shark World include quattro scenari unici da esplorare con splendide isole tropicali, templi sommersi, vaste città ed enormi iceberg. Il gioco offre più di 250 missioni epiche e 20 squali diversi da potenziare, ognuno dotato di caratteristiche uniche. Man mano che i giocatori si immergeranno nelle profondità dell’oceano, scopriranno nuove aree dei diversi livelli, ricchi di nemici unici e tesori nascosti da trovare.

Appositamente realizzato per console, il gioco includerà anche comandi ottimizzati per il controller e supporterà una risoluzione 4K, fornendo una grafica migliorata, sia su PS4 Pro che Xbox One X.

 

L’articolo Hungry Shark World debutta domani su console proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Hungry Shark World debutta domani su console