Human Farm, annunciata la campagna di raccolta fondi su Kickstarter


Un progetto davvero coraggioso quello di JTown Games con Human Farm, un titolo (attualmente in sviluppo) che proporrà agli utenti un mondo distopico. Dove sono dei maiali umanoidi a governare il mondo… E ad allevare esseri umani alla stregua di bestie da macello.

Il gioco, che sarà distribuito dal publisher Gaming Factory, inizierà a cercare il sostegno della community con una campagna di raccolta fondi su Kickstarter a partire dalla seconda metà del 2021. Il tutto in attesa di una release, ancora incerta sul fronte temporale, che avverrà su Pc e console.

Di seguito il trailer ufficiale che annuncia la campagna di raccolta fondi. Buona visione.

SU HUMAN FARM

Human Farm è un titolo su un mondo alternativo in cui l’evoluzione ha preso una strada leggermente diversa. A prima vista sembra il pianeta Terra, ma con un’eccezione. La specie dominante ha la pelle rosa, tre dita per mano e un grugno con un grande senso degli affari.

I giocatori vestiranno i panni di un maiale umanoide, con cui dovranno gestire il processo di raccolta della carne umana. Si inizierà con un piccolo mattatoio locale. Da lì bisognerà far crescere e migliorare la propria attività con vari ammodernamenti. Sarà inoltre possibile automatizzare la propria produzione, sviluppare nuove filiali nel proprio settore, assumere più dipendenti e creare l’immagine del proprio brand. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:

  • Prenditi cura del tuo bestiame. Assicurati che i tuoi animali vivano in buone condizioni. Tienili puliti, tieni in ordine le loro gabbie con regolarità. Evita gli scenari peggiori come l’influenza umana, può uccidere il tuo business. In qualità di manager, sii intelligente e astuto. Puoi fornire prodotti di alta qualità solo se il tuo bestiame umano non è consapevole del proprio destino finale…
  • Automatizza il processo produttivo. L’allevamento di carne umana è un processo molto complesso e monotono che richiede una supervisione costante. Un ambiente di lavoro sterile dovrebbe essere la tua priorità, altrimenti il tuo prezioso prodotto sarà costantemente a rischio di contaminazione. Investi in miglioramenti che automatizzeranno e accelereranno il tuo processo di produzione. Aumenta la tua forza lavoro e implementa nuove tecnologie.
  • Crea l’immagine della tua azienda. Non sottovalutare la parola del grugno. La migliore pubblicità viene fatta dai clienti soddisfatti. Aumenta il tuo spazio commerciale e migliora il design degli interni con nuovo arredamento. Ogni piacevole esperienza di acquisto può potenzialmente portare a più clienti e maggiori vendite.
  • Fai crescere il tuo business. Inizia localmente, pensa globalmente. Il tuo obiettivo è un’impresa industriale su larga scala che invia i propri prodotti ai mercati internazionali. Investi i tuoi soldi per migliorare le tue risorse: magazzini frigoriferi, negozi, macelli, aree in cui allevi esseri umani, e molto altro.

Human Farm

A PROPOSITO DEL GIOCO

Kamil Koryszewski, project manager di Gaming Factory, ha dichiarato:

Subito dopo l’annuncio del gioco, siamo rimasti sorpresi dall’enorme riscontro che ha ricevuto. Non solo dai giocatori, ma anche da coloro che sono coinvolti in discussioni su tematiche quali politica, protezione ambientale, brutalità nei media e molti altri. Sono passati sei mesi dall’annuncio del gioco, e l’interesse per esso si è fatto persino maggiore. Ormai siamo soliti ricevere tantissime richieste, commenti e domande dalla community. Sia relative al gioco che al suo sviluppo, oltre che sul messaggio contenuti in esso. I giocatori di Human Farm potranno contare su una trama interessante, con un messaggio profondo da un lato e un gameplay interessante ed esteso dall’altro.

Marcin Wysocki, CEO di JTown Games, ha aggiunto:

Non vogliamo deludere i nostri fan e cercheremo di soddisfare le loro aspettative. Per venire incontro a una buona parte di esse dobbiamo necessariamente ampliare il gioco. Abbiamo ricevuto molti ottimi suggerimenti per la personalizzazione, nuove meccaniche e interessanti easter egg dagli appassionati. Analizzando le idee inviate dai giocatori abbiamo pensato a come poter espandere il progetto. Questo anche aggiungendo maggiori interazioni con le persone e molto altro ancora.

Questi grandi cambiamenti non saranno certo un compito facile per noi. Per questo abbiamo deciso di chiedere aiuto alla community dei videogiocatori. Nel 2021 lanceremo la campagna di Human Farm su Kickstarter. Durante questa campagna, i giocatori avranno la possibilità non solo di effettuare un pre-ordine per il nostro gioco, ma anche di ricevere gadget unici e prendere parte attivamente alla produzione del gioco. Il tutto come parte del loro contributo. Kickstarter rappresenta certamente la migliore opportunità per raccogliere fondi e realizzare un progetto con molti elementi di gioco aggiuntivi. Come abbiamo sognato fin dall’inizio.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/26/human-farm-annunciata-la-campagna-di-raccolta-fondi-su-kickstarter/


0 Comments

Lascia un commento