Hotshot Racing, disponibile gratuitamente il Big Boss Bundle


Hotshot Racing (qui la nostra recensione) estende la quantità dei propri contenuti con un nuovo dlc, il Big Boss Bundle. A darne l’annuncio sono Lucky Mountain GamesSumo Digital e Curve Digital, che hanno reso disponibile gratuitamente il pacchetto su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Il Big Boss Bundle aggiunge Barrel Barrage (nuova modalità di gioco ndr), quattro nuovi tracciati, un nuovo campionato Grand Prix e altro ancora.

Di seguito il trailer ufficiale del dlc. Buona visione.

IL BIG BOSS BUNDLE

Questo primo dlc del titolo, completamento gratuito, offre ancora più contenuti per gli amanti del drift. Tra le novità figurano quattro nuove e coloratissime piste, un nuovo campionato Grand Prix e una nuovissima modalità di gioco, Barrel Barrage. Di seguito i dettagli:

  • Modalità Barrel Barrage. I giocatori prenderanno la velocità vertiginosa di Hotshot Racing aggiungendo dei barili esplosivi al mix. Lanciati dal retro di ogni veicoli, i barili esploderanno al contatto con le auto degli avversari, infliggendo danni e rendendo più pericolosa ogni manovra verso il traguardo.
  • Gran Premio di livello Boss. L’elenco dei campionati disponibilil in-game si espande con un nuovo Gran Prix di livello Boss. Esso include quattro nuovi circuiti ad alta velocità. 8 Ball Highway, Cargo Chaos, Frozen Freeway e Surf City. Ciascuno di essi offre panorami visivamente sorprendenti da superare. Tutte le modalità di gioco, inclusa Barrel Barrage, sono disponibili in tutti i tracciati introdotti in tale Gran Premio.

SU HOTSHOT RACING

Hotshot Racing è un gioco di corse in stile arcade, che fonde drifting, nitidissima grafica retrò e un’incredibile sensazione di velocità per un’esperienza di guida esaltante. 16 circuiti di gara offrono le svolte, le curve e i rettilinei del racing più adrenalinico. I giocatori affronteranno coste, giungle e il deserto di Las Vegas. Ogni pista è creata con i colori più vividi e sterminati cieli blu.

Le modalità Sfida a Tempo e Grand Prix sono dedicate a chi vuole competere nei formati classici, mentre le modalità Guardie e Ladri e Corri o Esplodi offrono nuovi esilaranti modi di giocare. Ogni modalità è disponibile per giocatore singolo, 4 giocatori a schermo condiviso e 8 giocatori online, mentre la Sfida a Tempo è solo per singoli. Le modalità per giocatore singolo schizzano a 60 fps, per offrire l’esperienza di corsa più veloce possibile.

Hotshot Racing



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/24/hotshot-racing-disponibile-gratuitamente-il-big-boss-bundle/


0 Comments

Lascia un commento