Ci eravamo lasciati giusto qualche ora fa con le immagini promozionali di realme GT 7, caratterizzato da una batteria dalla capacità davvero sorprendente rispetto ai modelli attualmente in commercio. Sembra però che il prossimo pieghevole HONOR Magic V5 non sarà da meno, almeno in base a quanto sarebbe trapelato da alcune certificazioni recenti: scopriamole insieme nel dettaglio.
HONOR Magic V5: batteria da oltre 6000 mAh?
Secondo quanto riportato da alcune certificazioni, HONOR Magic V5 offrirà una batteria da ben 6000 mAh di capacità e oltre, segnando un netto salto in avanti rispetto al modello precedente, HONOR Magic V3. Nello specifico, la nuova batteria sarà composto da due celle distinte, rispettivamente da 2070 e 3880 mAh di capacità. L’informatore Digital Chat Station avrebbe inoltre dichiarato sulla piattaforma Weibo che il nuovo HONOR Magic V5 offrirà il supporto alla ricarica da 66 W di potenza, così come visto sul predecessore.
Secondo gli ultimi rumor, HONOR Magic V5 offrirà il chip Snapdragon 8 Elite, protagonista della maggior parte degli smartphone top di gamma usciti quest’anno. Il nuovo modello pieghevole dovrebbe inoltre implementare un sensore migliorato per il riconoscimento delle impronte digitali.
La compagnia avrebbe deciso di saltare la nomenclatura “V4”, saltando direttamente a HONOR Magic V5, similmente a quanto abbiamo visto con Huawei e il suo Mate X5, per motivazioni legate alla superstizione cinese. Chiaramente è bene specificare come sempre che si tratta al momento di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno essere confermate (o eventualmente smentite) in via ufficiale dalla compagnia produttrice. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito da HONOR, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni o settimane.
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/05/12/honor-magic-v5-batteria-grande-capacita-specifiche-tecniche-1094012/
0 Comments