HONOR ha tante novità in arrivo in Europa per il 2021, oltre a HONOR View40


Il lancio da parte di HONOR nei giorni scorsi del suo primo smartphone top di gamma dopo la separazione da Huawei, ossia HONOR V40 5G, ha stuzzicato la curiosità di appassionati e addetti ai lavori, che ora guardano con interesse ai progetti dell’azienda per quanto riguarda il mercato internazionale.

Stando alle ultime indiscrezioni, HONOR V40 5G non sarà il solo modello top di gamma che il produttore cinese ha in programma per il 2021, anno nel corso del quale l’azienda porterà sul mercato globale anche diversi interessanti modelli di fascia media.

Ne è certo RODENT950, il quale cita HONOR View40, HONOR 40 e una nuova generazione di HONOR Magic:

Per quanto riguarda i possibili lanci, per HONOR View40 probabilmente ci sarà da avere pazienza sino alla primavera mentre HONOR 40 potrebbe arrivare nel corso della prossima estate. Nessuna indicazione, invece, è al momento disponibile per quanto riguarda la nuova generazione di HONOR Magic.

Cosa sappiamo di HONOR View40 e degli altri modelli

La scheda tecnica di HONOR View40 dovrebbe grosso modo ricalcare quella di HONOR V40, smartphone del quale rappresenta la versione internazionale.

HONOR 40 sarà invece il successore di HONOR 30 e resta da capire se il produttore per tale device punterà su un processore Qualcomm o, così com’è avvenuto per HONOR V40 5G, si affiderà ad una CPU di MediaTek.

Ancora meno certezze si hanno per la nuova versione di HONOR Magic, il cui predecessore è stato lanciato circa due anni fa e su cui tanti utenti hanno aspettative piuttosto elevate. Nelle prossime settimane dovremmo saperne di più.

* * * nell’immagine di copertina HONOR V40 5G





Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2021/01/24/honor-view40-europa-2021-novita-865400/


0 Comments

Lascia un commento