Hero-U: Rogue to Redemption arriva il 9 febbraio su Switch - IlVideogioco.com


Può un ladro diventare un eroe? Dipende da voi in Hero-U: Rogue to Redemption, titolo in arrivo il 9 febbraio su Switch. Lo sviluppatore indipendente Transolar Games ne ha dato notizia con tanto di trailer che alleghiamo all’articolo. Il gioco è già disponibile su Pc, Mac e Linux dal 2018.

Per descrivere cosa sia Hero-U: Rogue to Redemption potremmo dire che Quest for Glory incontra Harry Potter. Si tratta di un’avventura / gioco di ruolo open-world dei designer di giochi veterani Lori e Corey Cole.

Il giovane adulto Shawn O’Conner sta cercando di entrare nella Gilda dei Ladri quando un oscuro sconosciuto fa un’offerta allettante: iscrivetevi alla prestigiosa Hero University e diventate un Ladro onorevole invece che un semplice ladruncolo.

Unitevi a Shawn per un’istruzione vorticosa sugli strumenti, i trucchi e l’etica della classe Rogue. Esplorate il vasto castello della Hero University di giorno o sotto la copertura della notte. Fate amicizia con i vostri compagni di classe, andate d’accordo o teneteli a distanza. Allenate le vostre abilità e proteggete l’Università per dimostrare di essere un eroe.

Il modo in cui scegliete di giocare determinerà il successo di Shawn a Hero-U. Ma c’è anche di più nella storia. Perché Shawn è stato scelto con cura per frequentare la Hero University? Cosa è successo al padre scomparso e quale eredità gli ha lasciato suo padre? E quali sono gli oscuri segreti nelle catacombe sotto il castello di Hero-U?

Le risposte a queste ed altre domande si trovano all’interno delle mura del castello… se riuscite a trovarle.

CARATTERISTICHE

Un’affascinante storia fantasy, ambientata nello stesso universo dell’acclamata serie Quest for Glory, che cambia in base alle decisioni dei giocatori e allo stile di gioco.

Dialoghi umoristici e descrizioni piene di giochi di parole che delizieranno i fan di scrittori fantasy come Terry Pratchett e Piers Anthony.

Esplorazione del mondo aperto con un ciclo giorno / notte in tempo reale che ha accenni a Persona e The Sims. Succede molto di più nelle sacre sale della Hero University di quanto vedrete in una partita.

Gameplay ibrido avventura / RPG con elementi intrecciati nella storia e nei puzzle.

Combattimento a turni opzionale: cercatelo per un’esperienza di gioco di ruolo o evitatelo di nascosto per restare fedeli all’avventura.

Completate le abilità di Shawn con un’opzione facoltativa (Magia, Primo Soccorso o Scienza), ma solo se supera i suoi test.

Controlli e interfaccia utente ottimizzati per Switch: giocate in modalità palmare o console utilizzando il touch screen oi controller Joy-Con.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/01/13/hero-u-rogue-to-redemption-arriva-il-9-febbraio-su-switch/


0 Comments

Lascia un commento