HandyGames offrirà dieci dei suoi principali videogiochi tramite il nuovo servizio in abbonamento di Google, lanciato ieri negli Stati Uniti e con un arrivo ancora imprecisato in Europa. Abbonandosi al Google Play Pass, a circa 5 dollari al mese, i giocatori (per ora solo americani) avranno pieno accesso ai titoli, senza acquisti in-app né pubblicità di sorta.

Ciò si integra perfettamente con la strategia dell’editore tedesco, voglioso di rilasciare sempre più titoli di prima fascia su dispositivi mobili.

Qui il trailer del nuovo servizio in abbonamento, che vede anche la presenza dei titoli di HandyGames. Buona visione.

I DIECI GIOCHI DI HANDYGAMES

  • Titan Quest (qui la nostra recensione della versione android) – Il giocatore potrà creare il proprio personaggio ed esplorare antiche civiltà come quella greca, egiziana, babilonese e cinese combattendo contro orde di creature leggendarie.
  • This Is The Police – E’ un gioco di strategia/avventura ambientato in una città che scorre a spirale. Nei panni del grintoso capo della polizia Jack Boyd, il giocatore si immergerà in una profonda storia fatta di criminalità e intrighi.
  • SpellForce – Heroes & Magic – È giunto il momento di assistere a una nuova svolta nell’acclamata serie SpellForce. L’epica saga fantasy è finalmente disponibile su dispositivi mobili, offrendo una prospettiva completamente nuova al franchising.
  • Neighbours from Hell Season 1 & 2 – Il giocatore dovrà strisciare intorno alla casa del proprio vicino eseguendo trucchi sempre più elaborati sul residente ignaro di tutto.
  • Save the Puppies – Il giocatore dovrà diventare l’eroe della situazione, salvando i cucciolotti dalle loro prigioni. Un’avventura rompicapo unica per salvare i cuccioli dalla morsa del perfido acchiappasogni.
  • Guns’n’Glory Heroes – Il giocatore dovrà affilare le sue lame, lucidare l’armatura e concentrarsi sulla propria magia per giocare a un titolo strategico all’ultimo grido.
  • Guns’n’Glory Zombies – L’apocalisse zombie è iniziata e i morti stanno risorgendo dalle loro tombe. Il giocatore dovrà affrontare le orde di non-morti dando fondo alle proprie risorse.
  • Ninja Hero Cats – Il giocatore si unirà ai fantastici Ninja Hero Cats nella loro coraggiosa battaglia contro i mostri-pesce provenienti da un’altra dimensione.
  • Farm Invasion USA – Sono stati avvistati degli UFO nella vecchia fattoria dei Pop. Il giocatore dovrà usare un enorme arsenale di armi folli per impedire agli alieni di rubare il raccolto di mais.

LA DICHIARAZIONE DEL CEO

Christopher Kassulke, CEO di HandyGames, ha dichiarato:

Grazie a titoli come Titan Quest, This is the Police o Battle Chasers: Nightwar siamo stati in grado di dimostrare che i giochi di qualità per console e PC possono farsi valere anche sui dispositivi mobile. Google Play Pass offrirà ai giocatori appassionati di tutte le età la possibilità di trovare e provare quei titoli premium con un semplice modello di abbonamento. HandyGames crede fermamente in tale tipo di contenuti su dispositivi mobili ed è per questo che supportiamo questa nuova opportunità con così tanti titoli fin dall’inizio.

 

L’articolo HandyGames si unisce a Google Play Pass proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: HandyGames si unisce a Google Play Pass