GTA Online, ecco i bonus settimanali

Puntuale come sempre, e come la settimana scorsa, è stato rilasciato l’aggiornamento settimanale di GTA Online da parte di Rockstar Games.

Giocatori, immaginatevi la seguente scena: siete stati incaricati di consegnare a destinazione un veicolo zeppo di esplosivi, mentre gli avversari rischiano la vita e gli arti per farvi saltare in aria. La posta in gioco è alta di suo, ma coloro che emergeranno vittoriosi da un adrenalinico giro di Velocità esplosiva porteranno a casa GTA$ e RP tripli. Ragione in più per allacciarsi le cinture e gettarsi a capofitto in questa corsa pirotecnica. In più, sarà possibile guadagnare la bellazza di un milioine di GTA$ completando 10 incarichi giornalieri entro il 27 maggio. Tali incarichi giornalieri potranno essere trovati nel menu Interazione.

GTA Online

SCORTE, EVENTI E UNA NUOVA TUTA

  • Scorte al volo. Siete spiriti liberi e il lavoro di squadra non fa per voi? I giocatori potranno tagliare fuori gli intermediari e consegnare il carico personalmente sopravvivendo ai duelli aerei ad alta quota di Scorte al volo. Questa settimana si potranno guadagnare ricompense doppie.
  • Eventi Freemode. E ancora, ricompense triple negli eventi Freemode, mentre i criminali più intraprendenti potranno guadagnare GTA$ e RP doppi completando le Operazioni mobili.
  • Una nuova tuta. Non esiste carriera più americana dello stuntman temerario. Sarà possibile sbloccare la Tuta Jock Cranley blu giocando a GTA Online entro il 27 maggio. Moto a stelle e strisce e rampa venduti separatamente.

GTA Online

GIRO GRATIS ALLA RUOTA DELLA FORTUNA E SCONTI

Il premio principale di questa settimana è il Bravado Half-track, una meraviglia dell’ingegneria americana con qualifiche militari. Giocando a GTA Online nel mese di maggio si potrà ricevere un bonus una tantum di 500.000 GTA$. Esso verrà accreditato automaticamente sul proprio conto presso la Maze Bank entro sette giorni, fino al prossimo 31 maggio.

Passando da Ammu-Nation si potrà invece ritirare gratuitamente il cannone pirotecnico e i fuochi d’artificioI giocatori potranno illuminare il cielo, o i propri peggiori nemici. Inoltre:

  • 50% di sconto sugli hangar. Hangar LSIA A17, hangar LSIA 1, hangar di Fort Zancudo 3499, hangar di Fort Zancudo 3497, hangar di Fort Zancudo A2.
  • 50% di sconto su modifiche per gli hangar e relative aggiunte. Stili, illuminazione, motivi pavimento, arredamento ufficio, alloggi e officina dell’hangar.
  • Gratis Livree del Centro Operativo Mobile. A stelle e strisce, Aquila, Aquila a stelle e strisce, Fighting freedom.

GTA Online

Di seguito gli sconti sui veicoli:

  • Truffade Thrax: – 40% di sconto.
  • Declasse Scramjet: 40% di sconto.
  • TM-02 Khanjali: 40% di sconto.
  • Yacht: 40% di sconto.
  • BF Ramp Buggy: 50% di sconto.
  • Mammoth Patriot Stretch: 50% di sconto.
  • Buckingham Akula: 50% di sconto.
  • Volatol: 50% di sconto.

TWITCH PRIME

I giocatori di GTA Online che collegano il loro account di Twitch Prime a quello del Social Club riceveranno un omaggio di 200.000 GTA$ giocando a GTA Online entro il 27 maggio. Essi saranno accreditati entro 72 ore sul conto di gioco alla Maze Bank. Potranno inoltre approfittare di un rimborso sull’acquisto della sala giochi di Pixel Pete a Paleto Bay, dell’80% di sconto sul Mammoth Tula e del 60% di sconto sulla Grotti Furia.

Infine parte dei ricavi ottenuti dagli acquisti eseguiti tra aprile e maggio 2020 all’interno di GTA Online e Red Dead Online saranno devoluti in beneficenza per l’emergenza COVID-19.

L’articolo GTA Online, ecco i bonus settimanali proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: GTA Online, ecco i bonus settimanali