Greedfall, ecco il trailer di lancio

Il conto alla rovescia per il lancio di Greedfall si assottiglia sempre più. L’RPG di Spiders Studios e diffuso da Focus Home Interactive sarà disponibile da martedì prossimo (10 settembre) su Pc, PS4 ed Xbox One.

Ed è ormai tempo del trailer di lancio per questo titolo ad ambientazione fantasy che mira a ridefinire il genere ed è considerato come uno dei giochi di ruolo più attesi di quest’anno.

La clip in questione, della durata di un minuto e 35 secondi, vuol fare immergere gli appassionati nell’avventura e nel conflitto straziante che dovranno affrontare e vivere durante il loro cammino.

Ecco il trailer di lancio di Greedfall. Buona visione.

All’orizzonte si intravede La misteriosa e magica isola di Teer Fradee, un faro di speranza per la vostra patria flagellata da malattie. Rapporti complicati si intrecciano tra le molte fazioni dell’isola, sia tra i coloni che tra i nativi, mentre, nei panni di un diplomatico, giungete in cerca di cure.
La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di GreedFall. Modellate la vostra storia dalla creazione del personaggio fino alla conclusione, scolpendo il vostro percorso attraverso decisioni impattanti e le vostre scelte in talenti, abilità e attributi.

Scegliete quali compagni portare nel vostro viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre costruite attrezzature per apparire e giocare come desideri. Fate amicizia, tradite e fate le scelte più difficili mentre modellate il vostro destino e quello dell’isola.

L’articolo Greedfall, ecco il trailer di lancio proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Greedfall, ecco il trailer di lancio