Greedfall è disponibile da oggi su Pc, PS4 e Xbox One

In collaborazione con Focus Home Interactive, Spiders Studio ha ufficialmente annunciato l’uscita di Greedfall, l’atteso rpg che segna un’evoluzione notevole per lo studio di sviluppo. Ricordiamo che il titolo è disponibile su Pc, PS4 e Xbox One.

Per celebrare l’uscita è stato inoltre pubblicato un travolgente trailer di lancio, al quale rimandiamo qui sotto. Buona visione.

IL GIOCO

La libertà e il potere di scelta sono entrambi alla base di Greedfall. I giocatori potranno modellare la propria storia a partire dalla creazione del personaggio. Sarà possibile giungere alla conclusione del gioco scolpendo il proprio percorso attraverso decisioni che si rifletteranno nel gameplay, e compiendo scelte in termini di talenti, abilità e attributi per il proprio personaggio. Sarà inoltre possibile quali compagni portare nel proprio viaggio, considerando attentamente i loro talenti e le loro lealtà, mentre nel frattempo si andranno a costruire equipaggiamenti e vari oggetti estetici, per modificare sia l’apparenza che il proprio stile di gioco.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • I giocatori potranno mettersi alla prova in questo gioco di ruolo: completando missioni e obiettivi in diversi modi e scegliendo se adoperare la forza, la diplomazia, l’inganno o la discrezione.
  • Libertà totale di sviluppo del personaggio: sarà possibile giocare nei panni di un uomo o una donna e personalizzarne l’aspetto, le abilità, gli incantesimi e i talenti.
  • I giocatori potranno immergersi in un misterioso mondo magico, partendo all’avventura e scoprendo antichi segreti protetti da esseri soprannaturali, manifestazioni del mondo di gioco presente in Greedfall.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

L’articolo Greedfall è disponibile da oggi su Pc, PS4 e Xbox One proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Greedfall è disponibile da oggi su Pc, PS4 e Xbox One