Gothic Remake, tutte le novità del team di sviluppo - IlVideogioco.com


Lo sviluppo di Gothic Remake è stato affidato da THQ Nordic al nuovo team Alkimia Interactivecon sede a Barcellona. Dopo che il progetto del remake è stato approvato, il passo successivo è stato quello di creare completamente una filiale dello studio. Nell’estate 2020 lo studio ha avviato le operazioni e ha iniziato a riunire un team di appassionati sviluppatori di giochi di ruolo. Il team è in costante crescita ed è ancora alla ricerca di nuove leve. Nel frattempo, qui potete leggere la nostra anteprima di Gothic Playable Teaser, una sorta di demo del Remake di Gothic.

Le parole di Reinhard Pollice, capo dello studio di Alkimia Interactive, confermano l’obiettivo e l’ambizione del team di creare giochi di ruolo di alta qualità, partendo proprio dallo sviluppo del Remake di Gothic per Pc e console next-gen. Ecco le sue dichiarazioni:

Ci sforziamo di costruire Alkimia Interactive come uno studio di giochi di ruolo di prim’ordine. La nostra ambizione è diventare uno dei migliori indirizzi per lo sviluppo di giochi core per Pc/console nel sud dell’Europa.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/03/11/gothic-remake-tutte-le-novita-del-team-di-sviluppo/


0 Comments

Lascia un commento