Google prepara i suoi Pixel 5G: arriveranno ad autunno e per ora sono due


Lorenzo Delli


Oggi, 3 agosto, è il gran giorno di Pixel 4a. Sappiamo praticamente tutto a riguardo del nuovo smartphone di casa Google e le ultime informazioni trapelate le abbiamo raccolte in questo articolo. Ma non è di Pixel 4a che vogliamo parlarvi in questo momento.

Un leak ci ha infatti mostrato per la prima volta i Pixel 5G, i nuovi smartphone di casa Google dotati di moduli 5G. Dando retta al leak, si tratta di Pixel 5 5G, che sarebbe quello a destra dell’immagine che vi proponiamo anche qui di seguito caratterizzato da quello che sembrerebbe essere metallo spazzolato, e Pixel 4a 5G, quello invece a sinistra.

Si tratterebbe però di una versione più grande del Pixel 4a che uscirà oggi, probabilmente la variante XL. Visto la fascia di prezzo da medio gamma, ci aspettiamo di trovare a bordo uno Snapdragon 765G. Sul Pixel 5 5G potrebbe invece esserci un più potente Snapdragon 865.

Sinceramente non sappiamo se oggi a fianco di Pixel 4a Google deciderà di svelare anche qualche dettaglio a riguardo della line-up 5G. Secondo il leak i due dispositivi inediti dovrebbero debuttare durante i mesi autunnali.

Fonte: @ishanagarwal24





Vedi Post Originale: https://www.androidworld.it/2020/08/03/google-prepara-suoi-pixel-5g-arriveranno-ad-autunno-ora-due-722538/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *