Google Pixel Watch ottiene la nuova interfaccia Fitbit Workout


Il Feature Drop di marzo porta su Google Pixel Watch l’interfaccia utente Fitbit Workout introdotta con Google Pixel Watch 2.

Google Pixel Watch è uno smartwatch Wear OS presentato il 6 ottobre 2022 insieme agli smartphone Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro.

La precedente interfaccia a volte sembrava un po’ angusta, mentre ora appare più leggibile, soprattutto durante gli allenamenti.

L’originale Pixel Watch guadagna la nuova interfaccia Fitbit Workout

Scorrendo a destra è possibile visualizzare un elenco completo di metriche, mentre scorrendo a sinistra è possibile controllare gli esercizi.

Con questo aggiornamento i pulsanti di blocco, fine e pausa passano da cerchi a pillole, inoltre il riquadro della frequenza cardiaca giornaliera ha un’icona a forma di cuore piena.

Il feature drop di marzo introduce anche la modalità di allenamento automatico con avvio/arresto per corsa, camminata, ellittica, spinning, tapis roulant, bici o canottaggio, nonché l’allenamento per la zona cardiaca specifica, tuttavia non introduce l’app di respirazione Fitbit Relax.

Queste novità sono in fase di lancio con l’app Fitbit 3.19 per Wear OS e sono state ampiamente distribuite tramite Google Play Store, ma per vederle è necessario riavviare Pixel Watch dopo aver installato l’aggiornamento.

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Marzo 2024



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/03/22/google-pixel-watch-nuova-interfaccia-fitbit-workout-1036558/


0 Comments

Lascia un commento