Google Pixel 9a dovrebbe arrivare prima di quanto si pensi


Dopo aver lanciato la gamma Google Pixel 9 con ben due mesi di anticipo, sembra che l’azienda di Mountain View abbia intenzione di anticipare anche la presentazione di Google Pixel 9a.

Secondo più fonti Google Pixel 9a sarà disponibile per il pre-ordine già a metà marzo 2025, con le spedizioni e la disponibilità nei negozi che inizieranno prima della fine di quel mese.

Google Pixel 9a potrebbe arrivare a marzo 2025

Stando a quanto riferito da più fonti questo sarebbe il nuovo programma di rilascio permanente per gli smartphone della serie di Google Pixel “a”, quindi Pixel 10a verrebbe lanciato a marzo 2026.

D’altronde le premesse sembrano esserci, in quanto sono trapelati prima del solito i render, le varianti colore e anche gli sfondi del prossimo smartphone di Google.

Inoltre si vocifera che anche Android 16 verrà lanciato con molto anticipo rispetto alle edizioni precedenti, tuttavia non è chiaro il motivo per il quale Google sta anticipando tutta la sua timeline.

Forse la società intende allinearsi meglio con i suoi partner, tuttavia un rilascio di Android anticipato consentirebbe a Google di lanciare alcuni dispositivi già con la nuova versione del software preinstallata.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/10/03/google-pixel-9a-uscita-data-lancio-leak-1061323/


0 Comments

Lascia un commento