Google Pixel 5 dovrebbe essere dotato di display a 120 Hz


Dopo qualche settimana di silenzio, si torna oggi a parlare di Google Pixel 5 e Google Pixel 5 XL, i prossimi smartphone Made by Google molto attesi dagli appassionati che, stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbero rinunciare a display ad alto refresh rate.

Google Pixel 5: il display a 120 Hz dovrebbe esserci

L’ultima volta ci eravamo lasciati con la cattiva notizia dei possibili ritardi che caratterizzeranno l’arrivo sul mercato della serie Google Pixel 5. Oggi, invece, ci ritroviamo con una buona notizia che vi aiuterà ad ingannare l’attesa: Google Pixel 5 (e quindi anche Google Pixel 5 XL) dovrebbe essere dotato di display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

L’indiscrezione è arrivata su Twitter attraverso un cinguettio di Ross Young, fondatore e CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC), dunque una fonte che dovrebbe essere particolarmente affidabile. Ebbene, nel tweet linkato qui sopra, Ross Young allega l’immagine che vedete qui sotto in versione corretta.

google pixel 5 display 120 hz

La tabella raggruppa un lungo elenco di smartphone con display con refresh rate a 120 Hz o superiore (come indicato caso per caso tra parentesi). Tra i primi smartphone elencati figura proprio Google Pixel 5.

Nella lista non figura esplicitamente il nome di Google Pixel 5 XL, tuttavia è di fatto scontato che la caratteristica andrà ad accomunare i due modelli.

Insomma, al netto dell’ormai scontata presenza di una Mobile Platform di fascia medio-alta invece che top, la prossima generazione di googlephone non dovrebbe rinunciare a display di alto livello e pertanto ad un’esperienza di fruizione che non abbia nulla da invidiare ai modelli premium.

Naturalmente, queste informazioni non sono ufficiali e vanno considerate alla stregua di mere indiscrezioni in attesa di conferma.

Piccola (neanche tanto) nota dolente per chi invece sta aspettando con impazienza le proposte della concorrenza: nella lista non figurano i nomi di Apple iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max e i contatti di Ross Young sostengono che i display a 120 Hz saranno una prerogativa dei melafonini del 2021.

Vi aspettavate notizie del genere? Il box dei commenti è a vostra disposizione.





Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/google/google-pixel-5-display-120-hz-rumor-822917/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *