Google Pay cambia aspetto: in roll out la nuova grafica su Android


Google dà il benvenuto al mese di settembre con uno svecchiamento dell’interfaccia grafica dell’applicazione per Android di Google Pay, che adesso si presenta con un aspetto più moderno, semplice e intuitivo e ricorda per molti versi il pannello accessibile dal tasto power.

Google Pay è tutto nuovo: rinnovata la grafica

Google Pay stacca completamente col passato e abbraccia una interfaccia grafica del tutto nuova e per molti versi migliore, così da rispecchiare le linee guida viste con Android 11. Non è un caso, infatti, che Google Pay abbia perso le schede in basso e altri elementi con questo aggiornamento.

Nelle immagini qui sopra è evidente che Google Pay adesso punta tutto sulla modernità e sulla semplicità, così da essere ancora più facile e immediato da usare. Non perde, comunque, tutte le sue funzionalità per i pagamenti, per le promozioni e per un’esperienza d’uso completa e appagante.

Questa nuova interfaccia grafica è in roll out graduale, con attivazione da remoto via server, da questa sera e necessità almeno della versione 2.116 di Google Pay e 20.30.19 di Google Play Services affinché possa comparire. Tenete d’occhio l’applicazione, dunque, perché potrebbe comparire a breve.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2020/09/01/google-pay-versione-2-116-novita-835814/


0 Comments

Lascia un commento