Golf Clash, annunciata la collaborazione con Bubba Watson - IlVideogioco.com


Golf Clash si arricchisce di nuovi contenuti a tema Bubba Watson, giocatore di golf professionisti due volte vincitore del Masters Tournament. Ad annunciarlo sono Warner Bros. Games e Playdemic, che hanno siglato un accordo di collaborazione con il campione. Il popolare titolo per dispositivi mobili si arricchisce così di una nuova pallina da golf e di una sfida a colpo singolo.

Disponibile fino a domenica 15 novembre, la Pallina Bubba ufficiale è dotata di potenti colpi che valorizzano la forza di tiro di Watson fuori dal tee. Perfetta per lunghi fairways quando i giocatori devono puntare alla distanza. La Pallina Bubba personalizzata presenta un raffinato design con il monogramma e l’autografo di Watson ben visibili insieme al caratteristico colore rosa mélange.

La collaborazione include anche la One Shot Challenge di Bubba, un evento di gioco in stile closest-to-the-pin basato sulla popolare modalità Golden Shot in Golf Clash. Disponibile fino al 18 novembre, questa sfida a tempo limitato presenta un driver rosa come omaggio a Watson e dà ai partecipanti la possibilità di vincere la Pallina Bubba facendo buca in un colpo solo. Infine, in Golf Clash sono disponibili nuove emoticon animate con l’aspetto di Watson per rendere più creativi i momenti di gioco sul campo virtuale.

I giocatori possono anche acquistare la Pallina Bubba al costo di 4,99 euro fino a domenica 15 novembre e utilizzarla in Golf Clash per un tempo illimitato.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

A PROPOSITO DELLA COLLABORAZIONE

Bubba Watson, golfista professionista due volte campione del Masters Tournament, ha commentato:

Sono sempre stato un grande fan di Golf Clash ed essere presente nel gioco è una grande emozione. Che tu stia tirando un drive da paura con la mia Pallina Bubba personalizzata o ti stia allenando nella mia One Shot Challenge in stile closest-to-the-pin, con me avrai tutto quello che ti serve sul campo virtuale.

Paul Gouge, CEO di Playdemic, ha aggiunto:

Siamo entusiasti di collaborare con il campione di golf Bubba Watson e portare contenuti personalizzati in Golf Clash, ora disponibili per l’intera community di appassionati. Con la nuova Pallina Bubba, la One Shot Challenge di Bubba e le emoticon animate, abbiamo voluto realizzare contenuti originali che rispecchiassero l’abilità di Bubba e il suo stile sul campo e, allo stesso tempo, offrire ai giocatori un’esperienza di gioco unica ed entusiasmante.

Golf Clash



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/11/golf-clash-annunciata-la-collaborazione-con-bubba-watson/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *