Gli sconti online non finiscono mai: ecco le migliori offerte su smartphone Android


La girandola di offerte sugli store online non si arresta nemmeno oggi ed è appena arrivata un’altra carrellata di sconti su che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni di settembre: Huawei P40 Pro, Realme X50 5G, Huawei Mate 30 Pro, Samsung Galaxy S20 Ultra e Xiaomi Mi 10 Lite.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante di oggi ha per protagonista Huawei Mate 30 Pro, ora disponibile su WebPhone a 505 euro, con un prezzo che si avvicina alla “fatidica” soglia dei 500 euro. Chiaro che si tratta di un dispositivo che è stato sì presentato più di un anno fa, ma rappresenta ancora oggi – NdR, si ricordi che il prezzo di listino è di 1.099 euro – una scelta più che valida: è un prodotto bello, completo e capace di dare filo da torcere anche a smartphone più recenti, come l’altro top di famiglia, Huawei P40 Pro.

Altre offerte

Scendono ancora, seppur leggermente, i prezzi online di Huawei P40 Pro e Samsung Galaxy S20 Ultra, due protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 428 euro e a 969 euro. Niente affatto male sono le offerte che stanno riguardando Realme X50 5G e Xiaomi Mi 10 Lite, valide alternative – anche se per diversi motivi – nella fascia medio-alta.

Altre offerte

Altre offerte

Altre offerte

Altre offerte

Leggi anche: Miglior smartphone Android



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2020/09/29/offerte-smartphone-android-29-settembre-2020-841124/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *