Già domani potrebbe essere rilasciata la beta 2 di One UI 7.0


Chi acquista un dispositivo targato Samsung spesso lo fa anche per il supporto software che il team di sviluppatori del colosso coreano è in grado di garantire agli utenti e che si traduce in aggiornamenti rilasciati con grande costanza e funzionalità esclusive.

In questi giorni il produttore è impegnato nell’ottimizzazione di One UI 7.0, l’attesa nuova versione dell’interfaccia personalizzata dell’azienda che porta Android 15 sugli smartphone e sui tablet della gamma Galaxy.

One UI 7.0 Beta 2 potrebbe arrivare già domani

Ora che la prima versione beta di One UI 7.0 è già stata rilasciata per la serie Samsung Galaxy S24, sono in tanti a chiedersi quando il colosso coreano potrebbe avviare il roll out di quella successiva e nelle scorse ore interessanti dettagli al riguardo sono arrivati dal popolare leaker Tarun Vats, che su X ha condiviso una possibile data.

A dire del leaker, la seconda beta di One UI 7.0 per la serie Samsung Galaxy S24 potrebbe essere rilasciata già domani o, nella peggiore delle ipotesi, giovedì 12 dicembre e la nuova versione dovrebbe avere la build ZXL2/ZXL3.

Nel caso in cui tale indiscrezione si dovesse rivelare corretta, domani o giovedì potrebbe essere il giorno in cui One UI 7.0 Beta farà il suo esordio in nuovi mercati (come India e Polonia), che andranno così ad aggiungersi a quelli nei quali è stata rilasciata la prima beta (Corea del Sud, Germania e Stati Uniti).

In sostanza, il colosso coreano è un po’ in ritardo rispetto alle sue abitudini ma sta provando ad accelerare per recuperare terreno. Per la versione finale ci sarà poi da avere pazienza sino alle prime settimane del prossimo anno.



Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2024/12/09/samsung-one-ui-7-beta-2-1071443/


0 Comments

Lascia un commento