Ghostrunner, affila la sua lama per il debutto a fine ottobre - IlVideogioco.com


Ghostrunner, action parkour in salsa cybernpunk in prima persona sviluppato da One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks, uscirà su Pc (tramite Steam, Epic Games Store e GOG), PS4 ed Xbox One il 27 ottobre. Il prezzo è di 29,99 euro.

Rivelato alla Gamescom, i copublisher All in! Games e 505 Games invitano i giocatori a candidarsi alla beta privata, per la possibilità di avere un accesso anticipato esclusivo al gioco, se selezionati. Per candidarsi basta unirsi al server di Discord del gioco e presentare la candidatura. I publisher annunciano anche che sarà disponibile una demo gratuita su Steam, per Pc, dal 29 settembre.

Nel nuovo gameplay trailer vengono messe in mostra le incredibili abilità sopra le righe di Ghostrunner:

 

Scatenate attacchi mortali contro nemici mai visti prima, raggiungete vette incredibili con abilità acrobatiche che sfidano la morte e infiltratevi nel network dell’ultimo baluardo dell’umanità, il tutto sotto la guida dell’Architetto e della vostra nuova alleata Zoe.

All In! Games e 505 Games premiano coloro che agiscono rapidamente. Chi preordina Ghostrunner avrà accesso a due katane esclusive, una delle quali varierà in aspetto in base alla piattaforma per cui verrà preordinato il gioco e non sarà più ottenibile dal lancio in poi. Gli abbonati al PlayStation Plus e gli utenti Pc possono avvantaggiarsi inoltre di uno sconto del 20% preordinando Ghostrunner. I giocatori Xbox One possono approfittare dello sconto del 10% invece.

Sfruttando la tecnologia NVIDIA RTX Ray Tracing, Ghostrunner offre una grafica strepitosa e coinvolgente, solitamente riservata agli studi AAA. Ammirate dettagliatissime ambientazioni distopiche ispirate al cyberpunk, mentre sfrecciate e slamate nemici a ritmo di un’intensa colonna sonora synthwave di Daniel Deluxe.

Ecco le immagini. Buona visione.

Scalate la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Salite dal basso verso l’alto, affrontate il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicatevi.

Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.

Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L’ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l’umanità si spinga sull’orlo dell’estinzione

Ghostrunner

In qualità di combattente con la lama più avanzata mai creata, siete sempre in inferiorità numerica, ma non venite mai surclassati. Fate a fette i vostri nemici con una katana monomolecolare, schivate i proiettili grazie ai vostri riflessi sovrumani e utilizzate una serie di tecniche specializzate per prevalere sul nemico.

Le meccaniche a un colpo solo rendono il combattimento veloce e intenso. Usate la vostra mobilità superiore (e i frequenti checkpoint) per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte.

Ghostrunner offre un’esperienza unica per giocatore singolo: combattimenti veloci e violenti e un’ambientazione originale che fonde la fantascienza con temi post-apocalittici. Raccontate la storia di un mondo già finito e dei suoi abitanti che lottano per sopravvivere.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/15/ghostrunner-affila-la-sua-lama-per-il-debutto-a-fine-ottobre/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *