Ghost Recon Wildlands, da domani Operazioni Estese

Operazioni Estese, nuovo aggiornamento per Ghost Recon Wildlands Ghost War PvP, sarà disponibile da domani, 25 gennaio, su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo annuncia Ubisoft con un video e delle immagini.

In linea con gli obbiettivi del team di sviluppo di espandere le possibilità in Ghost War, l’aggiornamento aggiunge delle nuove mappe esclusive assieme a una nuova modalità di gioco: Estrazione.

Nella nuova modalità Estrazione un team si occuperà di localizzare e scortare uno dei due obbiettivi ad alto rischio fuori dalla zona di conflitto, l’altra squadra invece dovrà lavorare per fermarli e proteggere il luogo dell’ostaggio. Al fine di mantenere l’ostaggio in vita e vincere il round, sarà fondamentale preparare una strategia adeguata e fare le decisioni giuste.

La modalità porta anche due nuove mappe esclusive, “Istituto” e “Garage”, che spingeranno i giocatori ad adattare il loro stile di gioco e elaborare nuove tattiche. Entrambe le mappe sono disponibili sia per le Partite Veloci che per la modalità Classificata.

Operazioni Estese include inoltre nuovi equipaggiamenti sia per il gioco base che per le modalità PvP. Dopo il lancio ad ottobre 2017, Ghost War continua a alimentare una comunità di giocatori tattici PvP con aggiornamenti gratuiti continui che introducono nuovi contenuti sia per il multiplayer che per le modalità in singolo.

Ecco il video di due minuti abbondanti. Buona visione.

Condividi questo articolo


L’articolo Ghost Recon Wildlands, da domani Operazioni Estese sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Ghost Recon Wildlands, da domani Operazioni Estese