Ghost Recon Breakpoint, la beta inizia il 5 settembre

Ubisoft ha annunciato, nel corso del proprio show E3 2019 di ieri sera, che la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, il nuovo titolo della celebre serie, si terrà dal 5 all’8 settembre per Pc, PS4 ed Xbox One. Per avere l’opportunità di partecipare ai test è ora possibile registrarsi alla pagina ghost-recon.ubisoft.com/game/beta. I giocatori che prenoteranno una qualsiasi versione del gioco potranno accedere direttamente alla beta.

La versione “finale” di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile, invece, dal 4 ottobre e lo sarà anche per la console di Google, Stadia.

In Ghost Recon Breakpoint, i Ghost dovranno affrontare alcuni nuovi nemici ma dotati dello stesso addestramento e della stessa esperienza: i Wolves, una letale ex unità dell’esercito americano che ora ha disertato.

Ecco il video intitolato “We are Brothers” diffuso qualche ora fa per l’E3 2019. Buona visione.

I Wolves hanno occupato l’arcipelago di Auroa, sede del gigante tecnologico Skell Technology, trasformando i suoi avanzati droni in potenti macchine letali. Bloccati dietro le linee nemiche e braccati dai propri avversari, i giocatori vivranno un’esperienza militare davvero intensa mentre combatteranno per sopravvivere ed eliminare i Wolves e il loro leader, il tenente colonnello Cole D. Walker.

Il gioco vede la partecipazione dell’acclamato attore Jon Bernthal nei panni di Cole D. Walker, il cattivo più letale di sempre nella serie di Ghost Recon. Come ex compagno d’armi, in passato Walker ha partecipato a diverse missioni con i Ghost. E anche se esiste ancora un legame con i suoi ex compagni, ora è disposto a tutto pur di difendere Auroa e inseguire i propri ideali, che i giocatori scopriranno affrontandolo nel gioco.

Nouredine Abboud, produttore senior di Ubisoft Parigi, ha sottolineato:

Il team è stato entusiasta di lavorare con Jon Bernthal per portare in vita Cole D. Walker. Walker è un cattivo complesso e per noi era molto importante trovare qualcuno che riuscisse a garantire quel livello di profondità che volevamo per il personaggio. Jon ha fatto un ottimo lavoro e non vediamo l’ora che i giocatori lo vedano in azione!

Ubisoft ha anche presentato il suo nuovo programma per la community, Ghost Recon Delta Company, che supporterà tutta la passione e la creatività dei suoi membri con contenuti esclusivi e un dialogo diretto con il principale studio di sviluppo. Disponibile a livello globale e in oltre dieci lingue, si tratta del più grande programma per la community che Ubisoft abbia mai lanciato. È ora possibile iscriversi alla Ghost Recon Delta Company alla pagina: ghostrecon.com/DeltaCompany.

Acquistando le edizioni Gold, Ultimate o Collector’s Edition sarà possibile accedere al gioco con tre giorni di anticipo. Ricordiamo, infine, che è possibile anche acquistare il titolo su Uplay+. Per maggiori dettagli sulle diverse edizioni del gioco, visitate ghost-recon.game.com.

L’articolo Ghost Recon Breakpoint, la beta inizia il 5 settembre proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Ghost Recon Breakpoint, la beta inizia il 5 settembre