Ghost Recon Breakpoint, dal 26 al 29 settembre la open beta

A poche settimane dal lancio di Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer live-action con protagonista l’attore vincitore del Grammy, Lil Wayne, e diretto da David Leitch di Minted Content.

Dopo la closed beta che si è tenuta dal 5 all’8 settembre scorsi, la software house francese ha annunciato una open beta, che si terrà dal 26 al 29 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e Windows Pc. Questa consentirà di provare gratuitamente il gioco prima del lancio mondiale fissato al prossimo 4 ottobre.

Sarà possibile precaricare la open beta dalle 12 del 24 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e Uplay, e dalle 17 su Epic Store.

Le sequenze in live action sono state filmate a Vancouver, in Canada, con la regia di David Leitch (Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw e Deadpool 2) e la produzione di Minted Content a Los Angeles. Ubisoft ha collaborato anche con l’agenzia Argonaut, con sede a San Francisco, allo sviluppo del concept e alla direzione creativa generale, oltre che per l’esecuzione della campagna “Squad Up ft. Lil Wayne”.

David Leitch ha detto:

Il punto chiave di ogni azione è principalmente quello di raccontare una storia, e in questo spot raccontiamo sia quella dei personaggi nel mondo del gioco, che quella delle persone nel loro mondo, in casa loro. Volevamo assicurarci che questi personaggi fossero in grado di distinguersi, anche grazie alle loro azioni, che li definiscono in modo particolare. Abbiamo creato questo accostamento con i vari personaggi e le loro voci, il risultato è stato grandioso.

COSA CI SARÀ NELLA OPEN BETA

La open beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint offrirà nuovi contenuti esclusivi rispetto ai test a numero chiuso.

I giocatori potranno scoprire 3 missioni extra della storia principale, che gli consentiranno di approfondire la trama del gioco, 2 nuove regioni (chiamate New Argyll e Infinity), che andranno ad aggiungersi alle 4 regioni già svelate durante la closed beta.

Inoltre, potranno affrontare le partite Eliminazione più competitive con i propri amici, nella modalità PvP di Breakpoint, Ghost War. Per questi scontri 4 contro 4, saranno disponibili 4 mappe progettate appositamente per il PvP: PMC Camp, Port, Cold War Bunker and Harbor. Inoltre, con 4 nuove missioni giornaliere, durante la beta aperta ora i giocatori potranno completare fino a 12 Missioni Fazione al giorno.

Grazie ai feedback ricevuti dai giocatori dopo la closed beta, il team di sviluppo ha lavorato per migliorare l’esperienza di gioco e implementare alcune modifiche per offrire la migliore esperienza possibile a tutti gli utenti. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

L’articolo Ghost Recon Breakpoint, dal 26 al 29 settembre la open beta proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Ghost Recon Breakpoint, dal 26 al 29 settembre la open beta