G-Loc, l’erede di Afterburner, atterra – letteralmente e puntualmente – su Switch grazie alla collana SEGA AGES che porta periodicamente i classici dell’era arcade sulla console ibrida di Nintendo.

Come già preannunciato, questo adrenalinico titolo incentrato sui combattimenti aerei, avrà anche nuove funzioni introdotte in questa versione migliorata. Volate più in alto degli avversari raggiungendo la vetta nelle classifiche online, ritrovate quella sensazione pazzesca del cabinato originale a pompa idraulica grazie alla funzione di vibrazione dello schermo (una delle tante opzioni di visualizzazione), o aumentate l’impatto al massimo della forza G nella modalità AGES, che aggiunge più nemici, missili e un sistema di ingaggio dei bersagli migliorato.

Infine, i cadetti più inesperti e i veterani più indefessi potranno solcare i cieli in maniera più amichevole o spaventosa grazie a diversi livelli di difficoltà.

Ecco quanto detto nel dettaglio.

  • Classifiche online
  • Un effetto di movimento dello schermo che ricrea quello del mitico cabinato da sala giochi
  • Una modalità AGES che aggiunge nemici, missili e un migliore sistema di puntamento
  • Diverse impostazioni per il livello di difficoltà che ti permettono di regolare la sfida in base al tuo stile di gioco

Preparatevi a compiere virate strette e avvitamenti mozzafiato in cielo mentre provate a portare a termine una pericolosa missione contro interi squadroni di piloti nemici. Creato dal celeberrimo designer Yu Suzuki, G-LOC: Air Battle fa prendere il controllo di un aereo sperimentale mentre affronti una serie di missioni al cardiopalmo a tempo limitato nei cieli azzurri in una crescente scarica di adrenalina che ti farà pompare il sangue nelle vene.

LA RACCOLTA SEGA AGES

La collana Sega Ages include diversi classici arcade convertiti per la console di Nintendo. Troviamo tra i tanti, Sonic, Out Run, Phantasy Stars, Alex Kidd, Virtua RacingWonder Boy in Monster Land, Columns II, Puyo Puyo I e II e Shinobi.

L’articolo G-Loc atterra su Switch proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: G-Loc atterra su Switch