Sarà Manchester ad ospitare la nuova tappa delle Fut Global Series, ovvero le qualificazioni per la Fifa eWorld Cup 2018, le cui finali si terranno in estate.

Tra i presenti a Manchester ci sarà anche l’italiano Fabio Denuzzo che punta ad accedere ai play off. Il 24enne pugliese sarà impegnato nel girone Xbox.

L’evento di qualificazione si terrà nel weekend al Victoria Warehouse da venerdì a domenica, ossia dal 13 al 15 aprile. Passeranno soltanto in otto per ciascuna console. Sarà possibile seguire le partite in diretta Twitch e YouTube a partire dalle 13 di venerdì… 13 aprile., in barba alla scaramanzia, sui canali ufficiali EA Sports.

Come dimostrato nelle qualificazioni di Barcellona, il nuovo format del torneo assicura una buona dose di spettacolo e divertimento nelle sfide a cui parteciperanno i beniamini delle community internazionalii campioni del mondo e gli outsider che cercano la gloria in una delle competizioni gaming più importanti dell’anno.

La Fut Champions Cup vedrà nuovi giocatori affacciarsi sul panorama competitivo internazionale e attesi ritorni, affamati di rivalsa – o vendetta – con un solo obiettivo: i playoff delle Fut Global Series.

La qualificazione di Barcellona ha visto trionfare Donovan “DhTekKz” Hunt seguito da Nicolás “Nicolas99fc” Villalba, che cercherà nuovamente la gloria sfidandosi con i nomi più importanti del mondo progaming di Fifa. Anche Kurt “kurt0411” Fenech e Spencer “Unilad Gorilla” Ealing proveranno a riscattarsi dopo la sconfitta di Barcellona.

Tutte le info sui top player in gara a questo link.

L’articolo Fut Global Series, nel weekend le qualificazioni a Manchester sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Fut Global Series, nel weekend le qualificazioni a Manchester