Football Manager 2018 e le nuove schermate tattiche

Joe Thomlinson di Football Daily, ci parla attraverso questo nuovo video delle schermate tattiche di Football Manager 2018 nel nuovo video di Sports Interactive.

Le modifiche daranno ai manager un controllo maggiore ed un approfondimento analitico sulle prestazione del team.

La riprogettazione include l’integrazione dell’analisi tattica, in modo da poter vedere esattamente dove la vostra squadra è più forte e dove è più vulnerabile, delle riunioni pre-partita per spiegare il piano tattico ai calciatori ed una serie di nuovi ruoli e nuove istruzioni per i giocatori e le squadre.

Questi cambiamenti consentiranno di andare avanti rispetto a tutte le tendenze negative della performance del proprio team con un maggior numero di opzioni disponibili per adattarsi attivamente o reattivamente alle circostanze in continua evoluzione del calcio.

Per maggiori informazioni su Football Manager, o per effettuare il pre-order del gioco e avere accesso alla beta che inizierà all’incirca 2 settimane prima del lancio il 10 novembre, visitate il sito ufficiale del gioco. Detto questo, vi lasciamo al video sulle schermate tattiche e sulle ultime novità. Buona visione.

Condividi questo articolo


L’articolo Football Manager 2018 e le nuove schermate tattiche sembra essere il primo su IlVideogioco.com.

Fonte: Football Manager 2018 e le nuove schermate tattiche