Fishing: North Atlantic sta arrivando su Steam - IlVideogioco.com


Fishing: North Atlantic arriverà il prossimo 16 di ottobre su Steam. Lo rende noto lo sviluppatore norvegese Misc Games, autore del prequel Fishing: Barents Sea.

Il nuovo capitolo del gioco dedicato alla pesca porterà gli appassionati in un viaggio in alto mare dove sarà possibile navigare nelle acque della Nuova Scozia per ottenere la migliore retata di sempre.

Acquistando, inoltre, Fishing: North Atlantic al lancio avrete uno sconto del 10% e se possedete già Fishing: Barents Sea potrete ottenere un ulteriore 10% di sconto. Misc Games si prepara a gettare nuovamente le reti.

IL GIOCO

Provate il brivido della pesca commerciale ai comandi del vostro peschereccio personale tra acque turbolente, oltre a un nuovo sistema meteorologico con effetti atmosferici migliorati e nuove tecniche di pesca, come l’arpionamento e il bolentino di profondità, che vi consentiranno di ottenere “l’oro” dell’oceano.

Vestendo i panni del capitano di uno dei 25 pescherecci realizzati a mano, dovrete utilizzare il sonar e il GPS per seguire i movimenti delle vostre prede elusive, dotate di un’IA avanzata, attraverso habitat di pesca dinamici che potranno cambiare in base alle condizioni meteorologiche e la temperatura dell’acqua.

Inizierete pescando pesci spada e tonni per poi installare gabbie per granceole artiche e aragoste, tenendo conto delle quote di pesca e affrontando le fluttuazioni dei prezzi di mercato, che vi permetteranno di migliorare la vostra attività o affondare la vostra carriera.

La vita di un capitano di pesca d’altura non è mai stata così autentica… o asciutta.

CURIOSITÀ

Fishing: North Atlantic è stato creato dagli stessi sviluppatori del suo celebre predecessore, Fishing: Barents Sea, e sfrutta la tecnologia AMD FreeSync Premium Pro per offrire effetti di illuminazione estremamente accurati e un’ampia gamma di colori, che garantiranno un’esperienza visiva HDR davvero spettacolare.

Yasemin Hamurcu di Misc Games ha dichiarato:

Per tutta l’estate abbiamo districato le lenze, lucidato gli ami e pulito il ponte (beh, nel nostro studio ovviamente) in preparazione del lancio di Fishing: North Atlantic.

Oggi siamo davvero felici di annunciare che stiamo finalmente apportando gli ultimi ritocchi al gioco e siamo ormai pronti a salpare con il simulatore di pesca commerciale più realistico sul mercato!



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/30/fishing-north-atlantic-sta-arrivando-su-steam/


0 Comments

Lascia un commento