Fifa 21, svelati i campionati, i club e gli stadi - IlVideogioco.com


A poco più di due settimane dal calcio d’inizio su Fifa 21, sono ora noti i campionati, i club e gli stadi che saranno compresi nel gioco. Ad annunciarli è Electronic Arts, che rilascerà il gioco a partire dal prossimo 9 ottobre su Pc, PS4 e Xbox One (successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X).

Quest’anno, Fifa 21 continua a offrire un’autenticità senza precedenti con oltre 17.000 giocatori, 700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati disponibili, che daranno ai giocatori un accesso esclusivo alle più grandi competizioni del mondo. Saranno presenti i campionati più prestigiosi come la UEFA Champions League, la CONMEBOL Libertardores, la Serie A, la Bundesliga, la Premier League e la League 1 e non solo. I videogiocatori potranno provare il brivido di giocare con i migliori club dei campionati più famosi al mondo. Inter e Milan saranno infatti presenti tra le principali squadre della Serie A, in una stagione che si preannuncia più avvincente che mai.

Inoltre, oltre 90 stadi con licenza miglioreranno ulteriormente l’esperienza calcistica più autentica e interattiva al mondo. Che si tratti di San Siro, del Parc des Princes, Anfield o del Santiago Bernabéu, l’energia e l’atmosfera di questi iconici stadi prendono vita. Inoltre, si potrà scegliere di giocare in strada a VOLTA Football, con cinque nuove location, tra cui Milano, Sydney, Parigi, Dubai e San Paolo.

Potete trovare sul sito ufficiale la lista completa dei campionati (con relative squadre) e degli stadi.

Fifa 21



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/23/fifa-21-svelati-i-campionati-i-club-e-gli-stadi/


0 Comments

Lascia un commento