Fallout 76, è iniziata la Giornata delle Bombe - IlVideogioco.com


Si preannuncia un periodo movimento per gli appassionati di Fallout 76. Sul titolo di Bethesda è infatti arrivata la Giornata delle Bombe. Per festeggiare, il titolo sarà giocabile gratuitamente su tutte le piattaforme per l’intera settimana.

I giocatori potranno partecipare a eventi di gioco a tempo limitato, tra cui una svendita leggendaria. Essi inoltre potranno accedere a un’anteprima di Fallout 1st (l’abbonamento premium ndr), a sconti in gioco, a offerte sui pacchetti di atomi e non solo. Vediamo insieme nel dettaglio le novità.

Fallout 76

Settimana gratuita

Fino al 26 ottobre, i giocatori potranno giocare a Fallout 76 gratuitamente. Sono inclusi il gioco di base, Wastelanders e Nuclear Winter. Dopo aver iniziato a giocare, se l’utente deciderà di acquistare il gioco al termine della settimana gratuita, tutti i progressi e gli acquisti nel negozio atomico fatti durante la settimana verranno mantenuti. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Eventi in gioco

Ci saranno tre eventi in gioco dal 22 al 26 ottobre. I giocatori potranno ottenere Punti Esperienza e S.C.O.R.E. doppi, oltre a uno sconto del 25% su armi e armature leggendarie dalla Collezionista al Piccone Rugginoso nel Cumulo di Cenere.

Anteprima limitata di Fallout 1st

I giocatori possono provare l’abbonamento premium, Fallout 1st, grazie all’anteprima gratuita. Per farlo, basterà accedere al gioco fino al 26 ottobre e trovare l’elemento Anteprima limitata di Fallout 1st nel negozio atomico. Si avrà accesso ad alcune delle funzionalità offerte dall’abbonamento.

Fallout 76

CARATTERISTICHE CHIAVE

È ora di emergere. Il multigiocatore fa la sua comparsa nei gdr a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta.

Lo splendore delle montagne. Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Dalle foreste dell’Appalachia alle distese cremisi della Palude dei mirtilli, ogni area comporta qualche tipo di rischio e ricompensa. Ecco l’America post-nucleare.

Il nuovo sogno americano. Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli.

Il potere dell’atomo. Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva… i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell’atomo? La scelta spetta a voi.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/21/fallout-76-e-iniziata-la-giornata-delle-bombe/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *