Fallout 76, Alba d’acciaio arriva l’1 dicembre - IlVideogioco.com


L’Appalachia è pronta ad accogliere la Confraternita con Alba d’acciaio, il nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in arrivo il 1 dicembre. Lo ha annunciato Bethesda, publisher del titolo per Pc e console. Alba d’acciaio è il primo capitolo della serie di missioni dedicate alla Confraternita d’Acciaio. Questo contenuto che espande quanto già visto con l’aggiornamento dello scorso aprile: Wastelanders. PNG e luoghi inediti, rifugi del C.A.M.P. sempre più personalizzabili, nuove armi, nuove armature e tanto altro ancora.

Oltre al ritorno della Confraternita, Alba d’acciaio introduce una nuova stagione che inizia il 15 dicembre, un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti di gioco.

Ecco il trailer di gioco di Alba d’acciaio che è segnalato con il marchio PEGI 18 e quindi adatto ad un pubblico maturo. Buona visione.

L’AGGIORNAMENTO IN SINTESI

A seguire una breve descrizioni dei punti salienti di questo update di Fallout 76.

Trama

Il paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. I giocatori si devono unire alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia, ma solo loro deciderai come usarla.

Nuovi luoghi ed equipaggiamento

Sbloccate armi e armature uniche con Alba d’acciaio esplorando nuovi luoghi popolati dai neo-arrivati della Confraternita e dalle altre fazioni.

Rifugi del C.A.M.P.

Costruisci e decora in nuovi spazi sotterranei istanziati, autonomi rispetto al tuo C.A.M.P. principale. Completa nuove missioni e ottieni il tuo primo rifugio gratuitamente a partire dal 1 dicembre.

Pacchetto reclutamento confraternita

Unitevi al nuovo capitolo della Confraternita d’Acciaio in Appalachia e sbloccate oggetti estetici e per C.A.M.P., tra cui la torre di ricerca della Confraternita d’Acciaio, il pacchetto tattico e molto altro.

A seguire, alcune immagini.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/11/fallout-76-alba-dacciaio-arriva-l1-dicembre/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *