F1 2020, parte la Podium Pass Series Two - IlVideogioco.com


Parte oggi la seconda stagione di F1 2020 (qui la nostra recensione). Ad annunciarlo è Codemasters, che ha ufficialmente rilasciato il Podium Pass Series Two.

I giocatori potranno ora gareggiare e sbloccare 30 nuovi livelli di contenuti sia VIP che gratuiti. Tra gli item sono inclusi celebrazioni e pose esclusive sul podio, nuove livree per le auto, tute da corsa, caschi, guanti e badge. I giocatori che acquisteranno il Podium Pass VIP potranno guadagnare 10.000 crediti in valuta virtuale. Essi potranno essere utilizzati per acquistare la Series Three o gli item dallo shop in-game. 

Sarà ora possibile sbloccare item aggiuntivi gareggiando nelle proprie modalità di gioco preferite. Alla fine di ogni gara, gli XP guadagnati aiuteranno a sbloccare il livello successivo di contenuti. I contenuti estetici, che includono item a sostegno dell’iniziativa We Race As One di Formula 1, consentiranno ai giocatori di aggiungere livelli di personalizzazione ancora maggiori sia al loro pilota che alla loro auto. I giocatori con livello VIP avranno anche accesso a ulteriori sfide di gioco che offriranno loro un altro modo per sbloccare livelli di contenuti.

Di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione di F1 2020. Buona visione.

IL GIOCO

Nuovi menu e assist semplificati consentono ai piloti di trascorrere più tempo a gareggiare e meno tempo sulla ghiaia. I miglioramenti in pista includono l’attivazione dell’ERS, che, come nella vita reale, si attiva premendo un pulsante e l’introduzione del retrovisore virtuale. Dopo il successo della scorsa stagione, F2 ritorna con opzioni a tre gare, metà e piena stagione. L’aggiornamento della stagione F2 2020 verrà aggiunto prossimamente come download digitale gratuito.

Il Mio Team, la nuova feature pilota-manager, offre ai giocatori l’opportunità di creare un nuovo team di Formula 1 e prendere posto accanto alla formazione di piloti 2020 stabilita. Dalla progettazione dell’auto, all’assunzione di un compagno di squadra, alla ricerca di uno sponsor, i giocatori hanno ora la pressione aggiuntiva di assicurarsi che tutto funzioni senza intoppi sia in pista che fuori pista. I giocatori possono anche scegliere tra la stagione completa originale con 22 gare e le opzioni di stagione più brevi da 10 e 16 sia nel Mio Team che nella carriera di 10 stagioni.

F1 2020 comprende tutte le 10 squadre, i 20 piloti e le auto della stagione 2020. Le ultime livree delle auto e i colori dei team, tra cui Mercedes AMG Petronas, verranno aggiunti come aggiornamento digitale gratuito.

F1 2020

A PROPOSITO DELLA NUOVA STAGIONE

Lee Mather, F1 franchise game director di Codemasters, ha dichiarato:

La Podium Pass Series One è stata accolta molto bene dai nostri giocatori e siamo entusiasti di aggiungere nuovi item cosmetici per la Series Two. I giocatori amano guadagnare contenuti grazie ai loro risultati. Sia che utilizzino solo il livello gratuito o che passino a quello VIP, ci sono molti oggetti interessanti da sbloccare che offrono ai giocatori più modi per personalizzare il loro look nel giorno della gara.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/16/f1-2020-parte-la-podium-pass-series-two/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *