Endless Legend, giocabile gratis fino al 30 marzo

La quarantena per i videogiocatori non poteva essere migliore. Sappiamo infatti di tanti titoli gratuiti messi a disposizioni per tutti. A questa lista si aggiunge anche lo studio Amplitude che ha deciso di rendere Endless Legend giocabile gratuitamente per una settimana su Steam, più precisamente fino al 30 marzo. I giocatori inoltre, potranno ottenere anche l’espansione Guardians tramite Games2Gether. Se volete conoscere la nostra opinione sul gioco, qui la nostra recensione.

INFO SU ENDLESS LEGEND

Endless Legend è ambientato nel mistico mondo di Auriga, un pianeta che sta morendo lentamente nella morsa di inverni sempre più gelidi. Diverse fazioni sono in lotta per il dominio territoriale, per la produzione di cibo, la gestione delle industrie, il progresso di scienza e magia e la raccolta di beni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Terre fantastiche: otto civiltà, ognuna con una propria storia e un diverso stile di gioco, con tante quest in un mondo mondo generato casualmente rigiocabile all’infinito.
  • Dominio da espandere oltre l’ignoto: territori da conquistare, edifici da costruire. Si possono assorbire potenti fazioni minori e sfruttare saggiamente le loro peculiarità.
  • Tante opportunità: bisogna essere sempre un passo avanti alle altre civiltà, grazie al commercio e a un’astuta diplomazia, incentivando l’evoluzione della propria civiltà sviluppando nuove tecnologie all’avanguardia.
  • Annienta i pazzi che osano sfidarti: grazie ad un sistema di battaglia simultaneo a turni innovativo e dinamico, ci sono tanti modo per sconfiggere il nemico. Bisogna usare l’equipaggiamento delle unità, le competenze e il terreno per sopraffare i propri avversari.






 

L’articolo Endless Legend, giocabile gratis fino al 30 marzo proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Endless Legend, giocabile gratis fino al 30 marzo