Electro Ride: The Neon Racing debutta domani su Switch - IlVideogioco.com


È ormai tutto pronto per il debutto di Electro Ride: The Neon Racing su Switch. Il gioco, già conosciuto ed apprezzato su Pc, sarà disponibile da domani (27 novembre) sull’ibrida di Nintendo. Il titolo, distribuito da Ultimate Games S.A., porta con sé le atmosfere psichedeliche di una ipotetica cortina di ferro ancora in atto con vetture dal design particolari su piste e location dell’Europa dell’Est.

Ecco il trailer di lancio per la versione Switch, buona visione.

Sylwester Osik, autore del gioco, ha commentato così l’imminente esordio del gioco che abbiamo recensito su Pc.

Electro Ride è un gioco di corse al neon con colori vividi, alta velocità e molto altro. Mentre si rivela essere, naturalmente, un racing arcade, la fisica ha comunque la sua importanza. Ogni vettura ha una guida differente e questo si traduce necessariamente nel pigiare sui freni e prendere confidenza con la macchina. Il gioco è ambientato in un mondo alternativo dove la grigia realtà del 20° Secolo dell’Europa centrorientale si tinge con la follia al neon retro futuristica.

I modelli si basano su veicoli sviluppati nel ventesimo Secolo nel blocco dell’est Europeo come Polonia, Germania Est, Cecoslovacchia, Bulgaria e, naturalmente, Urss. L’autore del gioco enfatizza come i fan non dovrebbero avere alcun problema a riconoscere tali modelli che hanno ispirato le vetture in pista. Le piste sono anch’esse basate sulle città del blocco comunista incluso tra il 1945 ed il 1989 incluse Varsavia, Berlino Est, Praga, Sofia e Mosca.

Electro Ride: The Neon Racing propone agli appassionati diverse modalità. La Storia dura approssimativamente 4 ore a difficoltà semplice. Qui, gli appassionati, potranno sbloccare vetture e competere in diverse gare.

Troviamo anche modalità aggiuntive come time attack, last man standing e corsa al ghost. Il titolo offre anche modalità multiplayer a schermo condiviso.

Sylwester Osik ha aggiunto:

Il gioco piacerà, tra gli altri, ai fan di Horizon Chase Turbo, OutDrive o Neon Drive. Electro Ride: The Neon Racing è, tuttavia, una proposta completamente unica, con una visione retro-futuristica della realtà senza precedenti. Lo stile e l’atmosfera sono stati ulteriormente amplificati dalla colonna sonora originale synthwave composta da Maciej Kulesza, che sta anche lavorando, tra gli altri, alla musica di Shadow Warrior 3.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Corse folli sotto la luce del neon
  • Un futuro-retro alternativo
  • 21 vetture differenti
  • Diverse modalità di gioco incluse Storia, Time Attack e Last Man Standing
  • 20 piste situate nelle nazioni del blocco dell’Est
  • Multiplayer in schermo condiviso
  • Colonna sonora originale in synthwave.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/11/26/electro-ride-the-neon-racing-debutta-domani-su-switch/


0 Comments

Lascia un commento