E3 2021, ecco il recap dello showcase di Capcom - IlVideogioco.com


In occasione di questo E3 2021 interamente virtuale c’è stato spazio anche per Capcom, che durante il suo show case ha offerto agli appassionati un’anteprima della sua line-up. Il broadcast, presentato da Rachel “Seltzer” Quirico, ha permesso di scoprire molte nuove notizie e aggiornamenti.

Questo sia per giochi di prossima uscita come Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e The Great Ace Attorney Chronicles che su titoli rilasciati recentemente come Resident Evil Village e Monster Hunter Rise. Senza dimenticare uno sguardo ravvicinato al lato esports, con il  Capcom Pro Tour (CPT) e Street Fighter League (SFL). Scopriamo il tutto assieme in questo recap dell’E3 2021 fronte Capcom.

MONSTER HUNTER STORIES 2: WINGS OF RUIN

Il nuovo story trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha fatto chiarezza non solo sul destino del famoso Monster Rider Red. Ma anche sulle origini di Razewing Ratha e sul viaggio del giocatore per svelare la profezia di Wings of Ruin. I Monster Riders desiderosi di salire in sella per giocare le prime ore dell’atteso rpg potranno godersi una Free Trial Version. Essa offrirà il trasferimento completo dei dati di salvataggio quando sarà disponibile il 25 giugno per Switch e su Steam, al momento del lancio.

I fan interessati a vedere altri diversi e maestosi mostri in arrivo nel gioco potrebbero infatti intravedere numerosi mostri, con cui potranno legare durante i loro viaggi, ivi compresi i draghi anziani Kushala Daora e Teostra. Infine, lo showcase ha offerto uno sguardo ravvicinato ad alcuni degli update gratuiti del titolo in arrivo nel gioco dopo la sua uscita (fissata al prossimo 9 luglio), a partire da Palamute di Monster Hunter Rise.

THE GREAT ACE ATTORNEY CHRONICLES

Altro protagonista dell’E3 2021 sul fronte Capcom è stato The Great Ace Attorney Chronicles. Gli avvocati difensori in erba intenti ad intraprendere il loro viaggio verso l’Occidente con l’avvocato esordiente Ryunosuke Naruhodo hanno potuto dare una prima occhiata alle nuove funzionalità e al gameplay del gioco. Durante le indagini su crimini efferati, Ryunosuke e il suo assistente legale Susato Mikatoba si uniranno al principale investigatore di Londra: Herlock Sholmes. Durante queste Dances of Deduction, il duo dovrà lavorare insieme per districare le supposizioni troppo entusiaste del detective asso e discernere la verità.

Per evitare il pericolo che attende i suoi clienti, Ryunosuke dovrà usare questi fatti in tribunale per convincere una giuria dell’innocenza del suo cliente. Proprio quando la bilancia della giustizia tenderà a un verdetto di colpevolezza, Ryunosuke potrà impegnarsi in un esame sommario per ribaltare la bilancia a suo favore. Questa pratica legale raramente utilizzata consentirà a Ryunosuke di eliminare eventuali incongruenze nella logica di ciascun giurato e mettere la giuria contro se stessa per costringere il processo a continuare. Con 10 nuovi casi da svelare, otto mini avventure da provare e una vasta gamma di contenuti bonus da esplorare, gli avvocati di successo avranno una lista di cause completa da fronteggiare a partire dal prossimo 27 luglio.

MONSTER HUNTER RISE

Altre sfide attendono i giocatori in quel di Monster Hunter Rise. Il robusto supporto post-lancio per il titolo prevede prossimamente un update in collaborazione con l’imminente Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. I cacciatori che completeranno la missione di collaborazione gratuita in arrivo il 18 giugno riceveranno un’armatura a strati basata sul saggio Palico Tsukino per i loro amici. Mentre i giocatori che utilizzeranno i dati di salvataggio di Monster Hunter Stories 2 potranno accedere all’armatura a strati Rider basata sull’equipaggiamento di Mahana Village Monster Riders, a partire dal 9 luglio.

Inoltre, nuove missioni evento arriveranno a partire dal 24 giugno. Esse offriranno una varietà di ricompense per i cacciatori intrepidi come nuove armature, gesti e adesivi. I patiti della moda avranno anche accesso a un tesoro di nuovi look, con nuove opzioni dlc (a pagamento e non) per i cacciatori e i loro amici. Infine, i fan possono aspettarsi una serie di ulteriori collaborazioni con altri titoli Capcom durante la seconda metà del 2021.

RESIDENT EVIL VILLAGE

Dopo l’ottimo lancio di Resident Evil Village lo scorso mese, il producer Tsuyoshi Kanda ha condiviso durante l’E3 2021 nuovi dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi in futuro. Il tutto in parallelo alla prosecuzione dei festeggiamenti per il 25° anniversario di Resident Evil. Grazie all’enorme supporto e ai feedback per il gioco, il team ha appena iniziato lo sviluppo di dlc aggiuntivi per Resident Evil Village. Ulteriori notizie verranno condivise in seguito.

CAPCOM ESPORTS

I commentatori del Capcom Pro Tour (CPT), Vicious e RobTV hanno fornito un’analisi dettagliata delle prossime competizioni e una panoramica dei cambiamenti in arrivo al CPT 2021. La quale si preannuncia essere la stagione migliore per i fan e per i concorrenti. Queste modifiche includono aggiornamenti alle regole per i concorrenti e dettagli sui premi. Inoltre, la prossima stagione di Street Fighter League (SFL) è all’orizzonte, con maggiori dettagli in arrivo.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2021/06/15/e3-2021-ecco-il-recap-dello-showcase-di-capcom/


0 Comments

Lascia un commento