E’ ora disponibile il tori Explorer Pack

Bandai Namco Entertainment e ISKN hanno annunciato la disponibilità del primo prodotto dell’ecosistema tori, il tori Explorer Pack.

Vincitore di un CES Innovation Award Honoree in quattro categorie e di numerosi altri riconoscimenti in Germania, Stati Uniti e Francia, tori introduce un nuovo modo di passare il tempo con i giocattoli, liberando tutta la propria creatività e immaginazione.

Qui il trailer ufficiale. Buona visione.

IL TORI EXPLORER PACK

Il tori Explorer Pack è compatibile con tablet e smartphone iOS e Android. Partendo con cinque app disponibili al lancio su Apple Store e Google Play Store, l’ecosistema tori sarà arricchito con nuovi livelli, nuove app e nuovi giocattoli nel corso del tempo, sia da parte di Bandai Namco Entertainment che di altri importanti nomi del mondo dell’intrattenimento. Le cinque app ora disponibili sono:

Crystal Chase
⦁ Bisogna proteggere la città dai pirati spaziali che stanno rubando i suoi cristalli per i loro loschi affari usando la tori Spacecraft e la DIY Spacecraft.
⦁ Si mettono alla prova destrezza e riflessi recuperando i cristalli, sconfiggendo i pirati spaziali e schivando ostacoli pericolosi lungo la strada, per poi potenziare delle navicelle con potenti armi.
⦁ 4 diversi settori sotterranei di difficoltà crescente da esplorare.
⦁ Un’avventura personalizzata da creare e giocare con un massimo di 4 DIY Spacecraft, realizzabili con il kit creativo del tori Explorer Pack.

Jungle Rescue
⦁ Bisogna usare l’ingegno e la propria abilità per liberare i guardiani della giungla e salvare Madre Natura usando la tori Catapult.
⦁ Si mette alla prova il proprio pensiero critico trovando un modo per liberare i custodi della giungla. Si potrà scegliere se rompere, spostare o attivare le strutture dei bracconieri.
⦁ 30 ambientazioni diverse con difficoltà crescente da esplorare. I più veloci e accurati potranno sbloccare ogni volta le 3 stelle.
⦁ Possibilità di personalizzare i paesaggi all’infinito (alberi, fiori e totem) modificandoli lontano dallo schermo nel proprio Creative Book.

Shades of Light
⦁ Gli utenti vestono i panni dell’apprendista di un mago e possono diventare abili evocatori di ombre usando la tori Wand.
⦁ Si sfida il proprio pensiero critico e le abilità di rotazione mentale in questo gioco di luci e ombre, ricreando le forme usando le sagome di alcuni oggetti assortiti per trovare l’angolazione perfetta.
⦁ 3 stanze di un castello medievale con difficoltà crescente da sbloccare e oltre 20 oggetti diversi da utilizzare.

Supreme Builder
⦁ Si assume il ruolo di un costruttore e si realizza il proprio mondo unico e personale, usando la tori Wand e completando 30 sfide di costruzione ambientate in tre scenari diversi: deserto, mondo marino e un’isola nuvolosa.
⦁ Oppure si esprime la propria creatività senza limiti nella modalità Sandbox.
⦁ Possibilità di personalizzare le proprie costruzioni digitali con decorazioni che si potranno trovare e personalizzare lontano dallo schermo nel Creative Book.

tori Dashboard
⦁ Possibilità di supportare l’apprendimento tangibile e divertente del proprio bambino, comprendendo e monitorando le sue attività.
⦁ Si possono gestire i propri profili familiari e monitorare i progressi di ogni utente delle app tori.
⦁ Possibilità di assegnare ai bambini sfide specifiche, garantendogli preziose ricompense.
⦁ Creazioni del proprio bambino tutte da scoprire condividere con parenti e amici.
⦁ I bambini potranno portare con sé i propri progressi in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo, grazie ai salvataggi cloud.

tori Explorer Pack

L’ESPERIENZA CON TORI

La tori Board porta in vita i giocattoli tori, replicando le azioni e i movimenti in tempo reale di tori Wand, tori Catapult o tori Spacecraft all’interno delle app supportate. Questa esperienza Mirror Play è possibile grazie alla combinazione di alcune tecnologie all’avanguardia, incluso una soluzione di tracking 3D multi-brevetto.

I bambini possono anche progettare e creare i propri giocattoli, come DIY Spacecraft, o progetti, tramite il Creative Book, che potranno essere scansionati e replicati in ciascun gioco, consentendo di sfruttare una quantità infinita di creatività e personalizzazione per adattarsi ai gusti di ogni bambino.

Tutte le attività e i giochi sono stati sviluppati in collaborazione con esperti nello sviluppo infantile, come Celia Hodent, con l’obiettivo di migliorare l’intrattenimento e lo sviluppo personale, riunendo le famiglie.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

L’articolo E’ ora disponibile il tori Explorer Pack proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: E’ ora disponibile il tori Explorer Pack