Emergono nuove possibilità di immersione nella storia dei Tre Regni. Dynasty Warriors 9 (qui la nostra recensione) è infatti entrato a far parte della line-up di Playstation Hits. A darne l’annuncio è Koei Tecmo, il cui titolo fa ora parte della raccolta di videogiochi più iconici della console Sony.

In Dynasty Warriors 9 i  giocatori potranno immergersi nella storia dell’era dei Tre Regni nell’arco di dieci capitoli avvincenti. Ognuno di essi porta il giocatore ad approfondire le impressionanti macchinazioni militari e politiche dell’epoca. Il tutto a partire dalla Yellow Turban Rebellion, fino all’unificazione definitiva della Cina.

La versione del 2018 del gioco viene ora offerta insieme a una vasta gamma di entusiasmanti giochi per PS4, grazie alle vendite globali dinamiche del titolo. Il programma PlayStation Hits è infatti un ottimo modo per i giocatori per recuperare giochi iconici su PS4. Dynasty Warriors 9, disponibile sulla console Sony sia in formato fisico che digitale, è ora in vendita a un prezzo ancora più accessibile.

Di seguito il trailer ufficiale del gioco, che ricordiamo essere disponibile anche su Xbox One e Pc, via Steam. Buona visione.

IL GIOCO

In Dynasty Warriors 9  i giocatori esploreranno la Cina durante i giorni duri e caotici della dinastia Han e l’emergere di un conflitto che portò all’era dei Tre Regni. Portando a termine i vari obiettivi, gli appassionati attraverseranno una mappa in un open world senza precedenti. Qui potranno esplorare una varietà di paesaggi diversi che vanno dalle vaste pianure alle cime innevate, presentate con cicli dinamici diurni, notturni e meteorologici. Seguendo da vicino eventi e figure storiche reali, questo nuovo titolo vedrà il giocatore seguire le lotte personali.

Il tutto assieme alla progressione del personaggio scelto attraverso il completamento di entrambe le missioni principali e secondarie, che possono essere superate in un’infinità di modi. Sarà possibile rivivere la storia attraverso i 90 personaggi della serie Dynasty Warriors: 83 dei quali sono volti conosciuti e 7 sono delle new entry che si aggiungono al combattimento

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Dynasty Warriors 9

L’articolo Dynasty Warriors 9 entra a far parte di Playstation Hits proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Dynasty Warriors 9 entra a far parte di Playstation Hits