DwarfHeim, Merge annuncia l’accesso anticipato - IlVideogioco.com


Lo studio norvegese indie Pineleaf Studio pubblicherà questo autunno lo strategico DwarfHeim in accesso anticipato su Steam. Ma ci sarà una beta chiusa dal 7 al 16 agosto, su Discord sarà possibile accedere ad un posto ai test. Lo ha annunciato il publisher Merge Studios.

Questa mossa rientra nell’impegno nei confronti dei giocatori di continuare ad aggiungere nuovi contenuti e miglioramenti della qualità al titolo in tutto il suo periodo di accesso anticipato, rendendolo un RTS forte e robusto grazie al feedback diretto della community. Tutti i contenuti inizialmente previsti per il lancio di quest’anno sono inclusi nell’early access.

Il CEO di Pineleaf, Hans-Andreas Kleven, ha sottolineato:

Vogliamo assicurarci che DwarfHeim sia la migliore esperienza RTS cooperativa in circolazione. Il nostro lancio ad accesso anticipato questo autunno ci consentirà di continuare a sviluppare il gioco insieme alla nostra community, vedendo quali funzionalità coinvolgono maggiormente i giocatori e imparando cosa si può fare per rendere DwarfHeim più divertente. DwarfHeim non sarebbe altrettanto buono senza tutte le ore e il feedback forniti dalla nostra community. Con il nostro lancio ad accesso anticipato, prevediamo di continuare a offrire nuove funzionalità e contenuti fino a quando, insieme alla nostra comunità, non saremo contenti che il titolo sia finito.

CARATTERISTICHE

Il titolo include modalità per giocatore singolo e cooperativa online. Ecco le caratteristiche

Sopravvivenza: una modalità sfida estenuante e frenetica. Tutte le classi, edifici, unità e abilità vengono immediatamente sbloccate. Mettete alla prova le vostre strategie e la forza con le varie impostazioni di difficoltà. Sfidate voi stessi e provate a sopravvivere all’assalto delle onde di troll che vi si presentano nella modalità Sopravvivenza.

Sandbox: una modalità di gioco più rilassata per il giocatore a cui piace prendersi il proprio tempo. Espandete il vostro insediamento sulla mappa in questa modalità a giocatore singolo. Tutte le unità e gli edifici vengono immediatamente sbloccati, costruite la vostra esperienza e create il vostro insediamento perfetto nella modalità Sandbox.

MULTIPLAYER

Conquistate: la modalità multiplayer cooperativa principale di DwarfHeim. Scegliete una classe, unitevi ad altri 2 giocatori e lavorate insieme per distruggere le difese della squadra nemica e distruggere il loro Municipio.

Nuova modalità di gioco: Skirmish (singolo e cooperativa online)

Schermaglia: mettete alla prova le vostre strategie in questa modalità avvincente. Affrontate i vostri Nani contro un clan rivale controllato dall’IA in una serie di mappe ognuna più impegnativa della precedente. Superate le sfide in ogni mappa dalla varia abbondanza di risorse a terreni difficili e distruggete l’altro insediamento nanico prima che arrivino per voi.

Il nuovo trailer narrativo degli sviluppator che alleghiamo al pezzo è un appello alle armi che introduce i giocatori nel mondo di DwarfHeim. Il titolo si propone di rinnovare il genere RTS con un gameplay cooperativo e incentrato sul team che si rivolge ai giocatori che hanno voluto conquistare a braccetto con i loro amici.

Lo stile cooperativo asimmetrico di DwarfHeim consente ai giocatori di rimanere nella classe prescelta per la durata di una partita. Tutti i giocatori e le classi condividono l’obiettivo comune di far crescere il loro clan nanico. Inoltre, mettono in comune e condividono le loro risorse: guerrieri, costruttori e minatori devono lavorare insieme; e concordare ciò che è meglio per il gruppo. L’attenzione sul gameplay di squadra incoraggia i giocatori a lavorare insieme. Un costruttore può aver bisogno di pietre per i muri, ma il minatore ha bisogno di legno per raffinare la pietra e costruire strutture sotterranee. La comunicazione è la chiave e può essere necessario un sacrificio.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/07/30/dwarfheim-merge-annuncia-laccesso-anticipato/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *