DwarfHeim, i nani conquistano Steam in accesso anticipato


Appassionati di RTS, a raccolta. DwarfHeim ha ufficialmente debuttato su Steam in accesso anticipato. A darne l’annuncio è lo sviluppatore indipendente Pineleaf Studio, che assieme al publisher Merge Games ha rilasciato su Pc il titolo svelato per la prima volta lo scorso aprile.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale del gioco, che è disponibile in early access sullo store di Valve al prezzo di 24,99 euro. Buona visione.

IL GIOCO

L’onnipotente potere dell’alcol ha alimentato il coraggio di molti uomini e donne nel corso della storia, e nel regno della fantasia non ci sono bevitori migliori dei nani. Alimentati dalla potenza di una forte birra, i nani estrarranno, costruiranno i loro insediamenti e alla fine li difenderanno fino alla morte. I giocatori dovranno sopravvivere ai pericoli di Agartha, estrarre le sue risorse ed espandere la loro potente città nella natura selvaggia.

Creando e potenziando diverse tattiche e adattandosi alle strategie degli avversari in DwarfHeim, dovranno sviluppare un intero insediamento da un singolo edificio fino a una prosperosa roccaforte. Inoltre si dovranno sconfiggere i nemici, addestrare l’esercito, raccogliere risorse, aumentare la popolazione e mantenere i nani sani e forti, preparando potenti birre chiare, in modo che continuino a combattere la battaglia.

DwarfHeim

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Un multigiocatore cooperativo e competitivo. Si potrà fare squadra con altri tre giocatori in conquista, una modalità di gioco cooperativa competitiva, dove i giocatori dovranno sfondare le difese della squadra nemica e distruggere il loro municipio.
  • Quattro classi uniche. Costruttore, minatore, guerriero e diplomatico.
  • Costruirescavaredifendere e gestire: il giocatore dovrà scegliere le strategie, le unità, gli edifici e la tecnologia più adatta a lui e alla sua squadra.
  • Esperienza per giocatore singolo. Nella modalità sandbox saranno esplorabili delle vaste aree aperte dove il giocatore potrà costruire la sua esperienza e giocare da solo o con un massimo di 3 amici.
  • Modalità sopravvivenza. Saranno messe alla prova le strategie e la forza di tre amici o mistici sconosciuti per cerca di sopravvivere a tutte le ondate di troll che si preparano all’ invasione.
  • Classifica matchmaking. La classifica sale vincendo partite competitive e affrontando i giocatori che corrispondono al livello d’abilità del giocatore.
  • Friend-pass. Sarà possibile invitare gli amici amici a giocare con un client scaricabile gratuito di DwarfHeim, anche se non hanno acquistato il gioco.

A PROPOSITO DEL GIOCO

Hans-Andreas Kleven, CEO e game director di Pineleaf Studio, ha commentato:

La risposta da parte della community al nostro primo trailer di DwarfHeim è stata incredibile. Dai media, ai giocatori che hanno aggiunto nelle loro wishlist, fino ad arrivare ai creatori di contenuti impegnati nello streaming del gioco. Il team di sviluppo ha effettuato un conto alla rovescia per il lancio dell’accesso anticipato in modo da poter finalmente portare il lavoro svolto a tutti gli amanti degli RTS. Pensiamo davvero che DwarfHeim sia qualcosa di speciale e non vediamo l’ora di condividere questo viaggio con la nostra community.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/10/22/dwarfheim-i-nani-conquistano-steam-in-accesso-anticipato/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *