Dungeons 3 Complete Collection è disponibile - IlVideogioco.com


Puntuale come da annuncio, Dungeons 3 Complete Collection è disponibile su Pc (Windows, Mac e Linux, PS4 ed Xbox One). Lo rendono noto il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Realmforge Studios.
Guardiamo il trailer di lancio, buona visione.

 

La Complete Collection è l’esperienza definitiva di Dungeons 3 e include il gioco base (insieme a tutti gli update gratuiti) e le sette espansioni di Dungeons 3: Once Upon a Time, Evil of the Caribbean, Lord of the Kings, Clash of Gods, An Unexpected dlc, Famous Last Words e A Multitude of Maps.

La collection include anche il narratore preferito dai fan del gioco e la modalità co-op, che consente a due giocatori di unirsi e affrontare insieme le sfide insieme come Absolute Evil.

Kalypso ha pubblicato anche un’infografica per celebrare la storia di questo dungeon sim e mostra le diverse conquiste dei giocatori sin dal lancio iniziale. Eccola.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

I giocatori potranno immergersi nell’acclamato dungeon manager in tutta la sua gloria, padroneggiando il proprio dungeon sotterraneo. Essi potranno avventurarsi nel mondo di gioco con un cast di personaggi indimenticabili in un’epica storia sulla lotta eterna tra Bene e Male.

Nel gioco sono inclusi tutti e sette le espansioni finora rilasciate: Once Upon a Time, Evil of the Caribbean, Lord of the Kings, Clash of Gods, An Unexpected dlc, Famous Last Words e A Multitude of Maps. Il tutto insieme a un nuovo skirmish map pack e tutti i precedenti aggiornamenti dei contenuti.

Più di 50 missioni, mappe generate casualmente, modalità cooperativa per due giocatori, multiplayer competitivo, più stanze, più mostri e abilità più uniche.

Il narratore dei Dungeons preferito dai fan tornerà con la sua voce inconfondibile, onorando l’eredità dei Dungeon nel miglior modo possibile.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/06/28/dungeons-3-complete-collection-e-disponibile/


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *