Il nuovo titolo horror in prima persona, Dreamback VR, di Come Over Gaming, arriverà il 10 giugno su Steam a 24,99 euro, con uno sconto di lancio del 10%.

Ecco il nuovo trailer del gioco, buona visione.

In DreamBack VR, i giocatori impersoneranno un uomo segnato da un’esperienza traumatizzante accaduta in una dimora vittoriana abbandonata. Dopo essere stato chiamato a riparare una linea elettrica interrotta, dovranno passare la notte nel misterioso Rickfford Mansion. Di quello che è successo li, putroppo non hanno ricordi, ma gli incubi e allucinazioni li convinceranno ad affrontare i propri demoni. Ma ci sono alcuni ricordi che è meglio lasciare alla luce

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Terrore sulla propria pelle: progettato come un gioco esclusivo per VR, i giocatori sentiranno l’orrore in un ambiente immersivo completamente interattivo e dettagliato.
  • Un’esperienza da brivido nel terrore psicologico: il misterioso Rickfford Mansion e i suoi enigmi attraverso l’osservazione e l’intuizione, senza sezioni di combattimento o orientate all’azione.
  • Vedere, ascoltare: i giocatori potranno godere un’eccezionale qualità visiva con frame rate stabili e opzioni grafiche adattative, nonché audio e suoni coinvolgenti e strazianti, con audio spaziale e binaurale dinamico.

Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR
Dreambakc VR

L’articolo Dreamback VR, in arrivo tra pochi giorni proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Dreamback VR, in arrivo tra pochi giorni