Il nuovo titolo horror in prima persona, Dreamback VR, di Come Over Gaming, arriverà il 10 giugno su Steam a 24,99 euro, con uno sconto di lancio del 10%.
Ecco il nuovo trailer del gioco, buona visione.
In DreamBack VR, i giocatori impersoneranno un uomo segnato da un’esperienza traumatizzante accaduta in una dimora vittoriana abbandonata. Dopo essere stato chiamato a riparare una linea elettrica interrotta, dovranno passare la notte nel misterioso Rickfford Mansion. Di quello che è successo li, putroppo non hanno ricordi, ma gli incubi e allucinazioni li convinceranno ad affrontare i propri demoni. Ma ci sono alcuni ricordi che è meglio lasciare alla luce
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Terrore sulla propria pelle: progettato come un gioco esclusivo per VR, i giocatori sentiranno l’orrore in un ambiente immersivo completamente interattivo e dettagliato.
- Un’esperienza da brivido nel terrore psicologico: il misterioso Rickfford Mansion e i suoi enigmi attraverso l’osservazione e l’intuizione, senza sezioni di combattimento o orientate all’azione.
- Vedere, ascoltare: i giocatori potranno godere un’eccezionale qualità visiva con frame rate stabili e opzioni grafiche adattative, nonché audio e suoni coinvolgenti e strazianti, con audio spaziale e binaurale dinamico.
L’articolo Dreamback VR, in arrivo tra pochi giorni proviene da IlVideogioco.com.