Dragon Quest Builders 2 approda su PS4

Dragon Quest Builders 2 debutta oggi su PlayStation 4. Lo rende noto Square Enix, publisher del block-building RPG.

Si tratta di un’esperienza a sé stante che punta a far divertire sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori con il suo gameplay, l’enorme mondo da esplorare e conoscere, una nuova modalità co-op e opportunità di costruzione infinite.

Ecco il trailer di lancio che accompagna la notizia sull’uscita del gioco per l’ammiraglia Sony. Ricordando che da qualche settimana è disponibile anche la demo per poter provare il titolo. Buona visione.

In Dragon Quest Builders 2 i giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

LE NOVITÀ DI QUESTA EDIZIONE

Il titolo, sequel del celebre gioco del 2016, introduce per la prima volta una modalità multiplayer online che permetterà a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. Dragon Quest Builders 2 include anche altri miglioramenti, tra cui una modalità in prima persona, la possibilità di costruire delle strutture più grandi, di volare, nuotare e scattare, di coltivare i campi e altro ancora. Insomma, un’esperienza più grande e più bella. Dragon Quest Builders 2 è un’esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzioni illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati.

LA DIGITAL DELUXE EDITION INCLUDE ANCHE 3 DLC

È inoltre possibile acquistare la Digital Deluxe Edition del gioco, che include il season pass con tre dlc che usciranno dopo il lancio e daranno accesso a ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Da oggi è anche possibile acquistare il season pass separatamente.

  • Pacchetto Kaldoh (disponibile dal 26 luglio): include più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare lle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari a costruire queste nuove ricette.
  • Pacchetto Acquario – Il mondo di Dragon Quest Builders 2 è nelle vostre mani. Vi aspetta un’isola in cui imparerete a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al vostro acquario fai-da-te. Sbloccate uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti a un’avventura acquatica.

Pacchetto Modernista – Questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall’aspetto moderno. Costruite un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più ampio di sempre.

L’articolo Dragon Quest Builders 2 approda su PS4 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Dragon Quest Builders 2 approda su PS4