Draemo, disponibile la demo su Steam

La demo di Draemo è disponibile su Steam. Si tratta di un puzzle game – adventure basato sulla trama in cui il giocatore esplora strani paesaggi e risolve enigmi interattivi su dei cubi per risolvere di misteri nel personalissimo mondo dei sogni del protagonista.

La produzione indie è in fase di sviluppo dal team Hypnotic Ants e diffuso sulla piattaforma di Valve dal publisher Carbon Studio, in arrivo su Pc ed Oculus Rift, quindi col supporto per la realtà virtuale, ad inizio 2020 ma in data ancora sconosciuta.

Con una narrazione a tutto volume, la trama del gioco ruota attorno al simbolismo, alla moralità e alle conseguenze delle scelte, Draemo si propone come un titolo che vuole intrattenere l’utente.

I giocatori vestono i panni di Jack Winslow, un acclamato farmacologo che si trova in coma dopo un incidente aereo. L’azienda farmaceutica che offre il lavoro al protagonista fa di tutto per svegliarlo ed utilizza – così la tecnologia più recente per raggiungerlo addirittura nei sogni. La dottoressa Tara Moreau guiderà i giocatori ad esplorare il subconscio del protagonista tra puzzle tridimensionali e paesaggi che celano pensieri, sogni ed anche incubi.

I ricordi sono rinchiusi nei manufatti che si manifestano nella mente come cubi tridimensionali con ingranaggi fuori posto. Man mano che il paesaggio dei sogni si evolve, i cubi iniziano a presentare macchinari interni sempre più complessi, rendendo molto più difficile l’accesso alle aree più profondamente chiuse del subconscio. Accetterete questa sfida?

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DREAMO

  • Gioco di avventura-puzzle in prima persona.
  • Dozzine di puzzle 3d progettati individualmente e avvincenti con componenti mobili e una varietà di modificatori.
  • Modalità Sfida, per i giocatori che vogliono mettere alla prova le proprie abilità.
  • Narrazione a tutto volume.
  • Formula di gioco rilassante.
  • Espansione dei sogni.
  • Ambiente realizzato in low Poly con colori vivaci.
  • Una trama avvincente in tre capitoli che esplora temi di memoria, scelta e conseguenze e l’impatto che abbiamo sulla vita degli altri.










L’articolo Draemo, disponibile la demo su Steam proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: Draemo, disponibile la demo su Steam