Il portafoglio prodotti di DOGEE è decisamente ampio e include smartphone, tablet, rugged phone e dispositivi indossabili, una varietà che ha permesso al brand di raccogliere successi in tutti i mercati internazionali, senza escludere l’Europa. Tra i modelli più recenti, DOOGEE S punk Pro sta ottenendo un successo decisamente importante, merito di una scheda tecnica equilibrata, di un design particolare e di un design che non passa certo inosservato.
Il nuovo rugged phone, in commercio da qualche settimana, è protagonista anche di una ottima offerta di Amazon, con un doppio sconto che vi permette di risparmiare in maniera considerevole sul prezzo di acquisto.
DOOGEE S punk Pro
Il pezzo forte di questo dispositivo è indubbiamente lo Smart Lighting Effect System, che va oltre al classico sistema di illuminazione, offrendo piuttosto un caleidoscopio di colori che si muove al ritmo della musica, trasformando ogni occasione in un’esperienza elettrizzante. Il complemento perfetto per il sistema è il Large Amplitude Speaker che con i suoi 34 millimetri e 4 watt di potenza garantisce una copertura omogenea della gamma sonora, con bassi ritmati e vocali cristallini, mettendovi al centro dell’esperienza di ascolto.
La batteria è da sempre un aspetto molto curato nei rugged phone e questo DOOGEE S punk Pro non fa eccezione. Può infatti contare su una unità da ben 10.800 mAh, che vi permette di coprire senza alcun problema almeno un paio di giornate impegnative, anche di più con un uso più attento. E anche nelle giornate più intense, con un uso decisamente esagerato, arriverete sempre a sera senza dover ricorrere a ricariche intermedie. La ricarica rapida a 33 watt riduce drasticamente i tempi di ricarica e in caso di necessità potte sfruttare la tecnologia di carica inversa per usare lo smartphone come power bank.
Per il resto troviamo uno schermo FullHD+ da 6,6 pollici con refresh a 90 Hz, chipset con CPU octa core affiancato da 8 GB di RAM (che possono salire a 20 GB con la RAM virtuale) e 512 GB di spazio di archiviazione, doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel (f/1.75) con intelligenza artificiale e sensore macro da 2 megapixel, mentre nella parte frontale trova posto un sensore da 16 megapixel per i selfie.
Ricca la connettività con WiFi, Bluetooth 5.0, NFC e supporto ai principali sistemi di localizzazione (GPS, GLONASS, Beidou, Galileo). Non mancano la tecnologia NFC per i pagamenti in mobilità, un lettore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione e lo sblocco con il volto. Come tutti i rugged phone che si rispettino anche DOOGEE S punk Pro può contare sulle certificazioni IP68/IP69K/MIL-STD-810H, che garantiscono la resistenza a polvere liquidi, immersioni, cadute e temperature estreme.
Informazione Pubblicitaria
Vedi Post Originale: https://www.tuttoandroid.net/news/2025/03/04/offerta-doogee-s-punk-pro-amazon-1082839/
0 Comments