Don’t Be Afraid approda su Steam questo mese - IlVideogioco.com


Don’t Be Afraid sarà disponibile su Steam il 17 di questo mese. Il gioco narra la storia di un ragazzo di 11 anni di nome David. Il suo incubo è iniziato con la sua improvvisa scomparsa, la notte in cui è stato rapito da un serial killer e crudele psicopatico noto come Mr. Franklin.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Una storia straordinaria con una narrativa ramificata aspetta i giocatori , mentre il mondo cambia e cambia insieme alle scelte fatte, con molti enigmi preparati apposta per il ragazzo. Non c’è spazio per gli errori.

Per chi vuole saperne di più sulla trama, può provare il gioco-prologo gratuito Don’t Be Afraid – The First Toy, in cui il giocatore salta nel bel mezzo di un’esperienza traumatica nei panni della precedente vittima di Franklin. Questo prologo svela i segreti nascosti dal signor Franklin, alludendo a ciò che accadrà nel gioco principale e espandendosi nel mondo del gioco.

Nel video che segue, i giocatori possono ascoltare l’agente di polizia responsabile del caso dei bambini scomparsi che dopo anni lunghi e duri, condivide la sua storia e le esperienze che ha vissuto mentre andava a caccia di un pazzo rapitore, proprio Mr.Franklin. I giocatori possono dare un’occhiata più da vicino a ciò che ha dovuto affrontare nel tentativo di risolvere questo caso.



Leggi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/12/04/dont-be-afraid-approda-su-steam-questo-mese/


0 Comments

Lascia un commento