DiRT Rally 2.0, c’è l’aggiornamento 1.2

Codemasters ha aggiornato DiRT Rally 2.0 alla versione 1.2. Le note su Steam parlano di diversi miglioramenti al titolo uscito racing qualche settimana fa anche su console.

Qui se volete, troverete la recensione del titolo su PS4. Il nostro amico Massimo Reina ha sintetizzato nel commento finale quanto segue:

Con Dirt Rally 2.0, Codemasters migliora quanto precedentemente visto nel primo episodio. Da questo punto di vista gli sviluppatori non hanno lavorato per apportare miglioramenti clamorosi o stravolgimenti di sorta, ma per operare una serie di aggiustamenti a un gameplay capace come sempre di proporre di base un buon compromesso tra arcade e simulazione, con la possibilità di personalizzarlo più o meno a piacimento, e a una struttura di per sé già solida.

Il sistema di controllo delle auto è infatti regolabile a piacimento consentendo, di fatto, a qualsiasi tipologia di giocatore, dal più esperto al neofita, di personalizzare il sistema di guida adattandolo a quelle che sono le sue esigenze e abilità.

A questo si aggiungono poi le varie modalità presenti, impreziosite da qualche gradita novità strutturale, e tutti quegli elementi che hanno aiutato Dirt Rally a diventare così popolare negli anni.

L’articolo DiRT Rally 2.0, c’è l’aggiornamento 1.2 proviene da IlVideogioco.com.

Fonte: DiRT Rally 2.0, c’è l’aggiornamento 1.2