Dirt 5, svelata una nuova modalità - IlVideogioco.com


Dopo la colonna sonora, Codemasters offre ai giocatori gli strumenti per creare, condividere e scoprire con Playgrounds, l’ultima nuova feature di DIRT 5 , in arrivo su PlayStation4, Xbox One, e Pc Windows (e Steam) il 16 ottobre. Seguiranno le versioni per Xbox Series X e PlayStation5 entro la fine dell’anno, con Stadia in arrivo all’inizio del 2021.

Il trailer Playgrounds può essere visto qui:

LA MODALITA’

Playgrounds di Dirt 5 consente ai giocatori di progettare, creare, modificare e gareggiare su arene personalizzate e di condividerle istantaneamente con il mondo. Utilizzando una vasta gamma di oggetti come dossi, kicker, rampe, tunnel e anelli di fuoco, i giocatori possono diventare creativi con infinite possibilità. Inizia con una tela bianca all’interno dell’iconico Cape Town Stadium in Sud Africa o vai nello spazio aperto del deserto dell’Arizona. Da lì, i giocatori possono scegliere tra tre entusiasmanti modalità di gioco:

  • Gate Crasher: un checkpoint da raggiungere ad alta velocità precipitandosi attraverso i cancelli posizionati strategicamente. Anche se sembra semplice, dopo aver aggiunto loop e altri ostacoli, la sfida aumenta di dieci volte.
  • Gymkhan: un’arena adrenalinica per mostrare le tue abilità piena di drift, tranelli e oggetti posizionati con precisione per la sfida perfetta. I giocatori vengono premiati per la velocità e lo stile.
  • Smash Attack: il nascondino a quattro ruote definitivo. I giocatori devono trovare e raccogliere tutti gli oggetti nel minor tempo possibile.

Una volta soddisfatto del design, scegli un veicolo, completa l’evento, crea una thumbnail utilizzando la modalità Foto del gioco e carica. I giocatori di tutto il mondo possono scaricare Playground e pubblicare i loro migliori punteggi nella classifica. L’unico limite alla creatività di un giocatore è la sua immaginazione.Per chi vuole passare direttamente all’azione, il menu Discover è il posto dove andare. La categoria In primo piano ospita arene in continua evoluzione che lo studio consiglia e cura. L’opzione Top offre ai giocatori l’accesso immediato alle sfide più votate dalla community. Per i giocatori che non sanno decidere, Lucky Dip offre un menu di tutte e tre le modalità di gioco.

Robert Karp, di Codemasters, ha dichiarato:

Playgrounds è qualcosa che volevamo condividere da tempo. È qualcosa di unico per il franchise DIRT e, con infinite possibilità, non vediamo l’ora che i nostri giocatori diventino creativi. Abbiamo ancora molto da fare, quindi tieni gli occhi aperti per le notizie più eccitanti di DIRT5 e dai un’occhiata alla news alla fine del trailer Playgrounds.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/08/28/dirt-5-svelata-una-nuova-modalita/


0 Comments

Lascia un commento