Dirt 5, gameplay tempesta di sabbia - IlVideogioco.com


Una tempesta di sabbia può trasformare una corsa automobilistica in un incubo o, comunque, ribaltare gli equilibri in gara. Nel nuovo video di Dirt 5, si nota come le vetture super leggere combattano e lottino attraverso una tempesta di sabbia in continuo avvicinamento che travolge il gruppo a metà corsa.

Gli eventi Land Rush in Dirt 5 offrono sfide fuoristrada e percorsi estremi, per piloti pronti a tutto, disponibili in più location del gioco.

Ecco la clip in questione, della durata di 2 minuti e 50 secondi. Buona visione.

Robert Karp, direttore dello sviluppo del gioco, ha dichiarato:

Nulla mostra meglio il nostro tempo dinamico se non una tempesta di sabbia in Marocco. Avere una capacità visiva ridotta e combattere gli elementi significa che i giocatori devono rimanere molto concentrati se vogliono assaporare la vittoria.

Dirt 5 sfrutta Smart Delivery su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, il che significa che i giocatori potranno ottenere la migliore esperienza della serie di sempre.

Codemasters, conferma che Dirt 5 sarà un titolo di lancio su Xbox Series S / X, in arrivo il 10 novembre.
Uscirà, inoltre,  il 6 novembre  su Xbox One, PlayStation 4 e Pc, seguito da PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione Google Stadia verrà pubblicata all’inizio del 2021.

Di recente, il gioco ha mostrato il suo gameplay su Xbox One con un video ambientato in Italia con un rock bouncer che affronta l’evento estremo di Path Finder.

Sfrecciando attraverso un’enorme miniera di marmo, con enormi cambiamenti di elevazione che richiedono potenza e abilità per essere superati, gli eventi Path Finder non sono per i deboli di cuore.



Vedi Post Originale: https://www.ilvideogioco.com/2020/09/22/dirt-5-gameplay-tempesta-di-sabbia/


0 Comments

Lascia un commento