DICE+ – Un dado Bluetooth interattivo

I giochi da tavolo spesso occupano un sacco di spazio. Non sempre abbiamo molto spazio per quelli grandi scatole ingombranti (Tipo Descent o Arkham Horror), e di certo non aiutano nemmeno i piccoli pezzi e minuscoli che sono tutti così facili da perdere.

DICE+ è di un dado Bluetooth che si propone di aiutare le persone di abbandonare i giochi da tavolo ingombranti (non tutti eh!).

Offre ai giocatori un modo diverso di interagire con i giochi da tavolo digitali senza alcuna controindicazione, come ad esempio citavo prima, il disordine e i pezzi da perdere.
Ci sono anche un paio di caratteristiche che potrebbero aumentare l’esperienza complessiva di gioco in gioco, come i numeri che cambiano colore e un accelerometro interno che trasforma il DICE+ in un controller di movimento.

Contenuto della confezione:

– DICE+
– Cavo USB
– Sacchetto di tessuto
– Manuale

Utilizzo:

Il DICE+ è un semplice dado a sei facce che si collega al vostro dispositivo Android con solo click. Ogni lato è costituito da un materiale gommoso che è particolarmente grande per rotolare su superfici lisce ma senza scivolare troppo. E’ leggero e confortevole. Sotto il pannello del numero 1 c’è una porta microUSB nascosta, che permette caricare la batteria.

il DICE+ funziona davvero bene.
Probabilmente l’unico problema di questo dispositivo è la netta mancanza di supporto del gioco per questo dispositivo, ci sono circa 20 giochi disponibili al momento, anche se alcuni non sono su entrambi Play Store e Apple Store.

Lo voglio! Dove posso acquistarlo?

Il DICE+ costa 39.99 €, ed è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale: https://dicepl.us/buy-dice/

Ringraziamenti:
Ringrazio Leszek Kobylinski per avermi dato l’opportunità di provare il DICE+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *